Vai al contenuto

prestazioni ufficiali new croma.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Che c'hai contro la mia firma? :D

...che te lo devo ripetere un altra volta che non sono io? Cazzo quel tipo sembra il diavolo, ha il pizzo e lo sguardo truce... la cambierò quando mi sarò rotto di vederla...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abbbbelli...vogliamo parlare della Croma, eh? :mrgreen:

'Sta Croma, vi piace, non vi piace, vi provoca gli incubi notturni...?

Eh? ;)

Una volta che io sonata non ci mandiamo a cagare...... lascia correre!

Sulla Croma spero di vederla quando vado a fare il tagliando......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta che io sonata non ci mandiamo a cagare...... lascia correre!

Se ti manca rimedio subito eh! :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

..la macchina non é male, peccato solo per la volumetria bagagliaio che immaginavo superiore a 1600..

Ritengo che il motivo per cui nonostante le notevoli dimensioni esterne il bagagliaio è nella media della categoria sia dovuto al fatto che nella parte posteriore è stato aggiunto un rinforzo strutturale per portare la rigidità torsionale ad un buon livello, vi ricordo che il pianale della vectra berlina ha una rigidità torsionale di 18000 nm/grado (156, sopra i 19000 nm/grado) nonostante il fatto che sia recente , poi nella configurazione station wagon la rigidità si riduce del 20% e quindi ecco il motivo di tale rinforzo. Questa struttura di rinforzo è peraltro presente pure nella saab 9-3 sport-hach. questi sono i vantaggi delle sinergie con gm.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

più indietro ho letto diversi dati riguardo al passo della new croma,per avere il dato bastava aprire il sito opel , difatti io diversi mesi fa , eravamo ancòra in pieno 2004 ,lo anticipai senza però ricorrere a capacità profetiche ma solo tramite il buon senso perchè sentendo parlare di una media elevata da parte fiat era chiaro che essendo in join -venture con gm sarebbe stato scelto il recente pianale epsilon ( circa 2,70 m-2,83m) e si è sempre parlato di discendenza dalla berlina e non station

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Legenda vuole che questo motore fosse derivato da quello del camion Leoncino è vera o no?Comunque se avessi avuto i soldi per l'assicurazione avrei preso la Croma 1.9TDI di mio zio che era una vera tamarrata.

No, era il papa' di tutti i diesel attuali

Ecco le caratteristiche:

1929cc (82.6x90mm) sohc 4cyl diesel turbocharged (variable geometry) and intercooled with 92bhp @ 4,200rpm

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo ricordo il 1.9 TDid....

e mi son sempre chiesto perchè non l'abbiamo MAI montato su Tipo/Tempra....invece che che solo su Croma...dove soffriva un pelo per via del peso...

Avrebbero fatto un botto pazzesco...visto che il "mitico" TDI VW allora si fermava a 75cv con la diretta e a 80 con l'indiretta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

servosterzo elettroidraulico ,tanto per cambiare altro pezzo gm sulla croma. non è neppure necessario provarla per sapere come và.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo ricordo il 1.9 TDid....

e mi son sempre chiesto perchè non l'abbiamo MAI montato su Tipo/Tempra....invece che che solo su Croma...dove soffriva un pelo per via del peso...

Avrebbero fatto un botto pazzesco...visto che il "mitico" TDI VW allora si fermava a 75cv con la diretta e a 80 con l'indiretta...

Solo una doverosa precisazione: Il 1.9 TDi.d. è stato il primo Turbodiesel a iniezione diretta del panorama automobilistico internazionale. All'epoca (1988) il resto del mondo andava a precamera, VW inclusa...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.