Vai al contenuto

prestazioni ufficiali new croma.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Se faccio pochi km perchè devo prendermi per forza un diesel?

Cmq io trovo più insensato per la tipologia di auto il 1.8...troppo tirato e che rischia di dover viaggiare sempre "impiccato" per smuovere degnamente l'auto...

un motore non si valuta solo dai cv/l.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I cavalli contano DOVE sono più che QUANTI sono....

Meglio avere un motore non eccellente in p-max ma con la potenza distribuita su tutto l'arco di giri piuttosto che elevata p-max in un regime molto alto e ristretto...cosa ancora più da tenere in considerazione se si parla di auto ad impronta familiare che non pistaiola....

il 2.2 avrà si "solo" (come se poi fossero pochi in assoluto) 147cv...ma può contare su una coppia di oltre 200nm...contro i ca. 165 del 1.8...

Va da sè che in ripresa, magari con la macchina a pieno carico per le vacanze e col clima acceso, il 2.2 al 1.8 gli passa allegramente sulle orecchie.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA che centra....... qui parliamo sempre di un 2.2...... e 147cv sono pochi in assoluto per quella mole di auto.... i cavalli in più del 1.8 non sono ricavati stirando il motore ma grazie all'adozione dell'iniezione diretta........ così il 2.2 pur avendo una curva ottimale dovrebbe avere ALMENo 155cv...... faciamo 160cv.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vi ricordo peraltro che il 2.2 opel ,se non ha subito miglioramenti dell'ultima ora,non era un fulmine di guerra quando veniva utilizzato sulle berline opel, anzi diciamola tutta era impresentabile e difatti è sparito dai listini della opel.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che equipaggia le holden vectra e le versioni base del marchio saturn è tutto in alluminio.ora cerco su carta il 2200cc della speedsteer

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

si , è tutto in alluminio . una curiosità che ho notato è il fatto che alcuni ecotec usano la catena per la distribuzione e altri come il suddetto 2.2 la cinghia.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.