Vai al contenuto

prestazioni ufficiali new croma.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

E siamo in un paese dove le auto vendono se hanno appeal del marchio o se sono belle.

Ma anche se costano poco od hanno un'ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Ford Mondeo docet.

La clientela di Croma potrebbe essere costituita da chi vuole spendere poco.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma anche se costano poco od hanno un'ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Ford Mondeo docet.

La clientela di Croma potrebbe essere costituita da chi vuole spendere poco.

nelle caratteristiche specifiche del segmento di riferimento

spazio-prezzo-qualità-ecomicità-versatilità ..mi pare che quest'auto sia ai vertici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche se costano poco od hanno un'ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Ford Mondeo docet.

La clientela di Croma potrebbe essere costituita da chi vuole spendere poco.

Stev, la Ford ha appeal.

Ha appunto questa fama di auto che costa poco rende molto ed è affidabile.

Sulla Fiat invece girano ancora le storielle, la ruggine dopo 10000km, il pannello che si stacca, il devioluci che ti rimane in mano. Fiat NON HA questo appeal, che ha Ford.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev, la Ford ha appeal.

Ha appunto questa fama di auto che costa poco rende molto ed è affidabile.

Sulla Fiat invece girano ancora le storielle, la ruggine dopo 10000km, il pannello che si stacca, il devioluci che ti rimane in mano. Fiat NON HA questo appeal, che ha Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo è che se la gente giudicasse almeno DOPO essere andati dal conce forse sarebbe meglio....cioè va bene dire che fa schifo,ma almeno guardala dal vivo......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che io non l'ho mai capita sta storia. Mi sa tanto di leggenda metropolitana.

Fino ad ora le auto che mi sono piaciute in foto mi son piaciute dal vivo, e viceversa quelle che non mi piacciono fotografate non mi piacciono ad occhio nudo. Al limite posso cogliere qualche dettaglio che in un immagine non si vede, ma per farmi un idea valida al 90% la foto mi basta e avanza. E credo che basti a tutti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parlavo di te Sonata....ma di persone che balterano sui pulsanti delle FIAT ma li hanno visti solo in fotografia....io a certe persone dico sempre di salirci su una FIAT,se hanno i dubbi che molto spesso esternano,se poi hanno delle critiche ben vengano....ma giudicare una bocchetta dell'aria condizionata solo x aver visto il depliat mi pare eccessivo

non mi sto riferendo a NESSUNO qui dentro,nessuno,ma parlo sulla basi di dialoghi che ho avuto con amici e conoscenti

anche perchè mio papà era cosi ma dopo aver toccato con mano l'Idea si è ricreduto e non sono mancate addirittura le lodi!e si che mio papà è un bel rompiballe....tra tutte le tedescate che ha avuto (moto e auto)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sonata oggi non mi rispondi ...che ti succede ,eppure ieri sera vi abbiamo aspettati!!!!......siamo pari 8-)

dal vivo è molto diversa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.