Vai al contenuto

Sganasciatevi: arriva l'auto da 1600 euro...


picpus

Messaggi Raccomandati:

per non parlare dell'amatissima 500...anche se a quel prezzo la trovi un pò malconcia

Mah...con 1500€ della 500 compri la ruggine...hanno raggiunto quotazioni della madonna!

Cmq 1500€ è il prezzo là......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quella nella foto credo sia una TATA indica, che esiste già e non costa 1600euro. L'articolo dice che stanno sviluppando un'auto da 1600euro, non che ce l'hanno già. E se quella nella foto già non è un granchè immaginatevi quando faranno quest'altra...

Comunque in Europa non arriverà mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh eh!!...io già ne ho una!!!!!!!

E fai bene a tenertela stretta!

Le quotazioni si stanno impennando a vista d'occhio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che da noi in europa ci sono severe leggi antinquinamento e di sicurezza altrimeti porterebbero questa robaccia qui

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io purtroppo non sono piu' giovincello e il mio stipendio e' molto vicino a 1000.Spero che la Punto che ho comprato un anno e mezo fa mi duri almeno una decina d'anni....tanto per inquadrare la mia posizione ;)

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la vera tristezza di questa Tata Indica 3 volumi è che la carrozzeria è stata disegnata in Italia, dallo Studio I.D.E.A, altro blasonato centro che dalla sua ha diversi capolavori, tipo la Palio (gemella di questa), e se non ricordo male, le varie Tempra, Kappa. Ad un certo punto la Fiat sembrava innamorata di questo centro stile! menomale che la cotta sembra passata anche se l'odierno Giugiaro, a parte qualche guizzo, sta perdendo colpi.

Comunque lauto in questione dovrebbe essere una sorta di rinnovata 2cv, cioè 4 ruote ed un ombrello. Vedremo cosa saranno capaci di tirare fuori.Non sono d'accordo sulle auto di classe e costo elevati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato la Logan e sinceramente la considero un buon prodotto, considerando che con gli stessi soldi di quella che ho guidato io invece che una berlina adatta alle esigenze di una famiglia compro una Seicento o una Matiz. Si, vabbè, la plastica non sarà morbida al tatto, si vedranno le guide dei sedili, ma tutto sommato mi ha dato una impressione più che favorevole, dove serve, la qualità sembra esserci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.