Vai al contenuto

mini...è un successo?

126/131

Messaggi Raccomandati:

probabilmente i miei mi vogliono indirizzare sulla mini,perchè la ypsillon è troppo da donna e io donna non lo sono..a me piace la cabrio cooper S..con tutti gli accessori costa circa 33000€eh eh eh eh eh eh eh eh non vedo l'ora di avercela...(anche se poi andrà a finire che userò la y..)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 3 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Posseggo una Mini Cooper da due anni e finora ci ho fatto 57.000 Km.

Ne sono soddisfattissimo sotto tutti gli aspetti, il premium price è giustificato dalla buona qualità costruttiva e dalle doti stradali eccezionali, bella da guardare e da guidare, è piaciuta a tutti quelli a cui l'ho fatta provare, anche ad un mio amico che ha avuto una Innocenti Mini Cooper Export 1300, e l'ha trovata decisamente al di sopra delle sue aspettative.

Se poi ce l'hanno anche un sacco di fighetti a me che cosa me ne deve fregare...

Come ho visto giustamente scritto, non è che la ripetizione di ciò che avveniva 30 anni fa, in Italia il posizionamento della Mini è sempre stato molto diverso da quello che aveva in Inghilterra.

Come ieri c'era chi aveva la 500 (che è diventata mito dopo essere stata a lungo un segno di basso reddito) ed avrebbe voluto la Innocenti Mini del fighetto, oggi ci sono miei coetanei che hanno una Punto od una Clio ma vorrebbero la Mini attuale.

Link al commento

Qui a Caltanissetta c'è un buon numero di mini ke sono quasi tutte rosse e in genere guidate da donne.Il prezzo è un vero furto:20000€ x una scatoletta di 3,63mt e con 4posti e bagagliaio virtuale è una follia allo stato puro...

Saluti dal prof.

Link al commento

Qua nelle mie zone è un enorme successo commerciale.

Ma veramente enorme.

Non commento la vettura...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

• 2 settimane fa...

la Mini Cabrio è fighissima...

da prendere arancione/capote blu

azzurro piombo/capote blu

provata quella di Inge...

chi parla tanto per parlare la provi un pò bene!

divertentissima, immediata, stabile, fighettina, rossa, bel sound, non và un cacchio, consumicchia, esteticametne un piccolo capolavoro, telaio da 9, sterzo diretto, cambio bruttino, facile da "conoscere" subito, intuitiva...

a me è piaciuta, non la comprerei ma mi piace molto!

Link al commento