Vai al contenuto

Renault porta in città la F1


j

Messaggi Raccomandati:

Renault porta

in città la F1

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/getimage.jsp?idImage=213731

Macchine parcheggiate ovunque, spalti pieni, tifosi arrampicati sui palazzi: nonostante il mal tempo i romani hanno preso letteralmente d'assalto la zona del Circo Massimo, trasformata nella fredda mattinata di domenica in una sorta di circuito di F1, per far girare in "pista" (si fa per dire) la macchina che in questo momento sta dominando il mondiale, la Renault, guidata per l'occasione dal romanissimo Fisichella. Che ovviamente non si è fatto pregare per fare il punto della situazione.

"Voglio lottare in ogni gara, voglio lottare per il titolo" - ha detto Giancarlo - "ho la possibilità di competere per il vertice, Flavio Briatore mi ha voluto alla Renault e ha dimostrato di credere in me. A lui, del resto, sono legato da un rapporto di amicizia che dura da anni. Adesso mi ha dato l'occasione di guidare in un top-team e di puntare al successo. Quest'anno abbiamo a disposizione una macchina eccellente e una squadra ottima".

Sarà la folla, sarà il tifo, o il fatto che la Renault sta dominando la prima fase della stagione: Fisichella è un fiume in piena: "Abbiamo interpretato al meglio i nuovi regolamenti e abbiamo sfruttato le nostre risorse: in questo momento abbiamo il miglior 'pacchetto' del circus. Io voglio dare il massimo per la Renault perchè Devo molto a questa scuderia. La Ferrari è interessata ad Alonso? Non mi interessa, queste voci non mi disturbano".

"Guidare una vettura - ha poi detto Fisichella- di Formula 1 per le strade di una città è un'esperienza particolare anche per un pilota affermato. E' una giornata speciale, non c'è dubbio, per un romano come me, poi, è ancor più particolare. E' emozionante guidare davanti a tanta gente in una cornice come quella del Circo Massimo. E' un momento straordinario, avrei potuto provare qualcosa di simile solo se avessi guidato nella strada in cui sono nato... Pensavo fosse un sogno girare a Roma su una Formula 1. Oggi il sogno si è realizzato".

Ma torniamo al Road Show, a cui la casa francese tiene moltissimo. Questo spettacolo di F1 che è approdato al Circo Massimo dopo le tappe di Melbourne, Kuala Lumpur e Manama, è un appuntamento ormai classico. La prossima tappa è prevista ad Oviedo, in Spagna, a 'casa' di Alonso. "E' una manifestazione - ha detto Briatore - che punta ad avvicinare la Formula 1 alla gente. Questa giornata ha un enorme significato per noi: siamo nella città più importante del mondo, è un messaggio rilevante per tutto il nostro sport. Speriamo di organizzare un altro evento il prossimo anno. Vogliamo dimostrare che siamo un team vicino alla gente. In Formula 1 non devono esserci barriere e qui, appunto, non ci sono".

perche pioveva :( :( :( :( :( :(

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

è una specie di pilota........... dovevate vedere che taglio quado è passato briatore....... tutti a gridargli LADRO e BUFFONE!! AHAHAH........... pazzesco il rombo della F1!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.