Vai al contenuto

Creiamo un libro...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mezzo per arrivare alla
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

tra la quinta e main street...

ah cavolo non potevo scrivere scusate...

mi è venuta un'idea...

e se jack dopo la telefonata col profeta lo facciamo svegliare di soprassalto nel suo letto? tipo visione mistica nel sogno e inizio dell'avventura?

forse è una cazzata, però sembra carina come idea...

Inviato
ma se facessimo che:

1)Ciascuno scrive 4 righe circa.

2)Ogni volta che uno aggiunge le sue 4 righe, riporta anche le parti precedenti, separandole dalla sua aggiunta con uno spazio vuoto.

Inviato
Fermi allora chiedo al mod di chiudere e si riparte xke non avete capito..

Dovete scrivere massimo 4 parole scusate...^^

Ripostare dopo due messaggi nuovi diversi

Non andare off topic

E dire cose sensate...

faccio chiudere?e si riparte?

no dai vespino...può diventare un buon prodotto sto topic...un bel trip allucinogeno...

Inviato

mi scuso io perchè ho creato casini. Ok, 4 parole. Però bisognerebbe mettere anche le parti precedenti, in modo che ciascuno possa inserire le sue 4 parole anche usando la punteggiatura e contestualizzandole meglio.