Vai al contenuto

la Mercedes 500SL è pericolosa ??!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Mi chiamo Giuseppe Polli, e vorrei presentarvi un quesito:

Ho acquistato nel 2003 una Mercedes 500 SL.

Ho avuto fin da subito molti problemi, impianto frenante ed elettronico, ho invano chiesto la sostituzione della vettura con telegrammi, lettere legali, essendo stati inutili tutti gli interventi effettuati dall’assistenza Mercede-Benz. Non ho mai avuto risposta e addirittura l’ispettore Merceds-Benz Italia non ha mai voluto provare la vettura con me a bordo. Ho avuto un incidente che poteva costarmi la vita, ed ho iniziato una causa legale. Ho scritto al presidente della Mercedes-Benz, Cordes ed al presidente Schrempp. Tutto tace. Cosa deve fare un cittadino per tutelare sia i propri interessi che la propria salute nei confronti di queste grandi multinazionali che sembrano intoccabili?

La mia opinione è che la Mercedes 500 SL sia pericolosa per la propria ed altrui incolumità. Fatto inquietante è che la Mercedes-Benz ha richiamato un milione e trecentomila vetture per guasti all’ elettronica e impianto frenante. Con questi presupposti mi chiedo che tipo di assistenza e garanzia dia la Mercedes ai propri clienti e di riflesso quanto possa essere credibile un’azione Pubblicitaria della Mercedes-Benz.

Giuseppe Polli

dagospia

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.