Vai al contenuto

definitivo e amaro addio alla 147

luxan

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi,

dopo vari tentativi di vendita (per motivi di natura economica e non solo, ahime') mi sono deciso a vendere la mia 147.

Nelle precedenti occasioni ho sempre risposto a chi mi aveva telefonato dopo l'inserimento dell'annuncio che la macchina era gia' venduta.

Insomma, economicamente potrei ancora permettermela, anche se a costo di qualche sacrificio, e quindi, continuando ad esserne innamorato, non mi sono ancora rassegnato. Pero' non ce la faccio piu' a vivere nell'ansia di non avere un garage ne' il tempo di godermela davvero, visto che la uso soltanto per fare il pendolare tra Roma e Pavia, dopo averla lasciata per una settimana in riva al Ticino (con tanto di controlli ogni 12 ore per vedere se c'e' o se e' stata danneggiata).

Cosi' l'ho fatta provare per la prima volta. Il possibile acquirente ne e' rimasto entusiasta....

Dopo la prova, ho percorso piu' di settecento km e non volevo piu' scendere...

Just to share.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la rispetti te la vendi a chi può farne un uso più dignitoso.

Per l'uso che devi farne tu ti consiglio di comprarti un'auto di terza mano, efficiente ma il più brutta possibile.

Ti rimetti in saccoccia un pò di quattrini e puoi ricominciare a dormire la notte.

Link al commento
Condividi su altri Social