Vai al contenuto

Fiat Sospesa Per Eccesso Di Ribasso

Messaggi Raccomandati:

[quote name=350

a proposito' date=' le perdite dopo le tasse del gruppone sono diminuite rispetto all'anno scorso, mentre le perdite pre-tax aumentate

!!!!!!!!

perdite pre-tax???????

sono in perdita e pagano lo stesso le tasse? ma che fisco efficace abbiamo in italia?

ebit.........

ciao treccinquà....dove eri finito?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io cmq rimango basito..

ci sono alcune cose strane,

sia la faccenda di berlusconi che tra mediaset e forse mediolanum arriverebbe ad avere 2,2+0,5=2,7 mld di euro..

sia che la fiat abbiaa circa 6,8 mld di cash per sviluppare i modelli e invece li blocca..

sia che si rimandi l'assemblea..

io sinceramente spero che ci sia sotto qualcosa,

ma non credo che il berlusca si giochi buona parte della sua fortuna con fiat,certo potrebbe essere una mega campagna elettorale..ma sarebbe un po una follia..

per quel che riguarda l'assemblea,e forse lo stop ai modelli..spero che stiano contrattando con qualcuno perche si faccia una bella alleanza,i ricchi fanno le cose un po con tutti..noi non lo siamo e abbiamo bisogno di qlc che sia un po un parvenu,ricco ma senza ..brand

mi rimane strano pero il rallentamento sui modelli gia presentati,cioe su quelli da sviluppare si potrebbero fare sinergie con i nuovi partner..ma su 159 no..oramai e pronta..

perche cacchio non la sfornano??

boh..questo mi rimane un mistero..

sarebbe bellissimo se le banche convertissero,avremmo 3mld di debiti in meno e socie delle banche, che in italia notate bene non possono fallire,sarebbe un po il massimo del pensabile,e se a questo si aggiungesse un bel cinesino o indianino io credo che le cose si sistemerebbero..

chissa come andra a finire..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento

...il berlusca si giochi buona parte della sua fortuna con fiat,certo potrebbe essere una mega campagna elettorale..ma sarebbe un po una follia..

... su 159 .oramai e pronta..perche cacchio non la sfornano??

sarebbe bellissimo se le banche convertissero,avremmo 3mld di debiti in meno e socie delle banche...

Link al commento

dato che ripeti inesattezze per la terza volta ti correggo per la terza volta

le perdite del ramo auto sono solo in piccolissima parte compensate da altri settori e il bilncio è profondamente negativo

leggi meglio il bilncio al sito che indichi e vedrai che le perdite del ramo auto sono di circa 2 miliardi di euro e le perdite del gruppo di 1,56 miliardi circa

e questa cifra è consistente e penso che qualsiasi persona dotata di intelligenza non la possa equiparare a un pareggio

Link al commento

e guglielmo sono tifosi fiat...uno per lavoro...l'altro è un tifoso che gira in BMW......essendo tifosi distorcono la realtà...e a volte , vista la situazione nerissima in cui è fiat, delle storielle di dati economici positivi, delle possibili prossime auto progettate e sviluppate non si sa bene da chi e cn che soldi....tutte cose ottimistiche con poco fondamento reale fanno anche bene per sognare un pò e tirar su l'umore......sai quando ci si mette pure l'attacco mediatico meglio a spararle sempre più grosse quella lista di taurus alla fine è anche troppo corta....
Link al commento

http://www.fiatgroup.com/comuni/php/file_get.php?w=GIOUH8J8ZR1HJPOX06RZ

a questo indirizzo ..poi dovete leggere cosa è successo nel 4 trimestre

"Il 4 trimestre 2004 si è chiuso con un'utile operativo di 259 milioni di euro il doppio del 4 trimestre 2003 ed è per l'ottava volta che il risultato operativo

è migliore dello stesso periodo dell'anno precedente"

in questo modo ,con il tempo e progressivamente Fiat tornerà a essere un 'azienda che produce Utili.

questo è qullo che conta per me ,alle bacchette magiche che dalla mattina alla sera mettono a posto tutto non credo ...

a meno che essere in giappone dove si licenzia liberamente ,dove si tagliano rami secchi senza problemi ....

ma che cosa è l'Utile operativo :?:

semplice è quello che si guadagna con la gestione tipica .

si perchè diciamolo chiaramente

FIAT vendendo auto camion trattori e varie ,guadagna soldi ..nell'ultimo trimestre 259 ML di euro.

Questo utile purtroppo è completamente mangiato dagli oneri finanziari 330 Ml euro

ma sopratutto da minusvalenze relative alle cessioni .

nb:(attenzione la minusvalenza è una differenza prettamente contabile

ed è data dalla differenza fra l'iscrizione a bilancio di un bene /partecipazione

e quello che ottengo dalla sua vendita ..la perdita perciò non è qualcosa che poi devo coprire..ma solo registro che ho ottenuto meno)

e questo capita sempre quando sono costretto a cedere

dato che nel tempo e per via del convertendo che da debito diveterà capitale (obbligazioni diventeranno azioni) gli oneri finanziari

scenderanno ..non ci saranno più le minusvalenze da cessione

e nel contempo i nuovi modelli daranno risultati migliori dei vecchi

la situazione dovrebbe migliorare progressivamente.

Link al commento

altre dall'analisi dei Bilanci.....

i costi per la ricerca e sviluppo ,sono costi crescenti ..quasi 100 ml di euro in più....

significa che FIAT sta aumentando i suoi investimenti !!!!!!

E PER ULTIMO

LA PEDITA CONSOLIDATA è PASSATA DA 1108 ML DI EURO DEL 4 TRIMESTRE 2003

A 374 ML DI EURO DEL 4 TRIMESTRE 2004

ORA MI AUGURO DI NON SETIRE PIù NESSUNO DIRE CHE LA SITUAZIONE è SEMPRE PIù TRAGICA

LA SITUAZIONE è DIFFICILE ,C'è TANTO DA FARE MA IN MIGLIORAMENTO

Link al commento