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voci brutte, bruttissime......... e io mi inc.......o!!!!


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Inviato

ma che importanza ha italia...li si vende si e no meno del 10% della produzione....

poi maserati a livello commerciale tecnico rimane legata a ferrari...e nopn e' u n marchio fiat auto spa come fiat o lancia ma fiat spa come ferrari o iveco.....

sl vende piu' di 20.000 vetture l'anno....soipratutto sl500 non sl350 come dici....che non ha prezzo dissimile di quello della maserati spyder cioe' 125.000 euro....

comunque se la quattroporte vende 4100 vetture nel primo anno a regime credo che maserati spyder che e' una coupe' cabriolet possa vende piu' della quattroporte nel suo primo anno a regime...onestamente...e con gt e spyder a regime anche con una quattroporte piu' anziana con volumi minori nel 2007 e' un tragurado onesto le 10.000 unita'..

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Inviato

piegarsi alla moda dell C-C??che gran peccato.....ma mi rendo conto che gli acquirenti di SL e company abbiano gusto pari a 0

è solo che ho le palle piene di vedere nella mia città girare solo dei maggiolini elaborati

 

花は桜木人は武士

Inviato

taurus guardati i numeri del venduto nel mondo di sl e db9 e poi ne parliamo, va...

L'italia conta è vero fino ad un certo punto come numeri, ma l'immagine comincia qua...

Sono d'accordo che se 4porte fa 4100 allora gt e spyder possono fare altrettanto... anzi devono, ma tra il dire ed il fare...

Sperem, ma vedo idee troppo ottimistiche esattamente come qualche anno fa, ed ecco dove siamo finiti.

Se Alfa in UK ha venduto in complesso meno di quanto ha venduto bmw con un solo modello x giunta di nicchia (9.000 alfa vs 13.000 M3) significa che oltre ad una rete ridicola ci sono anche altri problemi.

E maserati come può pretendere di fare numeri con un rete che è quella ferrari sufficiente forse a gestire 5.000 all'anno??

Ripeto la gamma va ampliata verso il basso, e forse non basta. Vedremo

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
ax non ho capito un'H del tuo intervento....se nelle frasi metti soggetto, predicato e complemento ti posso rispondere senno non capisco. Grazie

il soggetto del n° 1 è lcdm, poi ferrari (con lcdm sottointeso)

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Inviato

nn sono d'accordo con le posizioni di Fusi e ax... nn si può pensare di far ciò che è più giusto "moralmente", ma economicamente... la fiat è in crisi nn ha senso stare a discutere sulle ingiustizie inflitte a un marchio denigrandone un altro altrimenti gli alfisti dovrebbero ben stare zitti e implorare mea culpa ai lancisti.

io mi reputo lancista ma nn per questo spero nell'affossarsi di un altro marchio... si ci resto male se nn si investe in Lancia ma concepisco il momento difficile che si sta passando e attendo il momento in cui ci saranno i soldi

cosa voglio dire con questo?

servono i tecnici alla maserati per costruire macchine che ammortizzino gli investimenti? ok

serviranno tecnici all'alfa tra qualche anno? ben venga il passaggio ;-)

... un'altra cosa... io nn ho dati per verificare la reale situazione ma a quanto ho capito anche l'investimento per il premium nn è tanto facile da ammortizzare per nn parlare dei restyling del gtv/spider e della crosswagon, è difficile nn far errori

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zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

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Inviato
Proprio ora che ci sarebbe da insistere su un marchio e prodotti di successo si travasano risorse ed energie nel solito buco nero...

allora, mi spieghi lo smantellamento del Lancia Corse nel 92?

Inviato

La Lancia Corse non é diventata Alfa Romeo(155) DTM ?

Ma secondo me tutto questo casino che voi chiamate notizie brute, é solo Marchione che sta reorganizando tutto (finalmente!). Abiamo un po di fiducia in LCDM...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

sei fin troppo pessimista ax...e non hai capito che spyder e gt nuove saranno due modelli apparte e non lo stesso come nel modello attuale....io dico che se quattroporte vende piu' di 4000 a regime...Spyder da sola puo' vendere onestamente molto di piu' vista la sua tipologia coupe'/spyder....ed anche la GT puo' avere un volume simile alla quattroporte......

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