Vai al contenuto

voci brutte, bruttissime......... e io mi inc.......o!!!!


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

sei fin troppo pessimista ax...e non hai capito che spyder e gt nuove saranno due modelli apparte e non lo stesso come nel modello attuale....io dico che se quattroporte vende piu' di 4000 a regime...Spyder da sola puo' vendere onestamente molto di piu' vista la sua tipologia coupe'/spyder....ed anche la GT puo' avere un volume simile alla quattroporte......

così mi piaci di +... il mio non è becero pessimismo, Taurus, studio il mercato auto da circa 20 anni da tutte le posizioni possibili. E di america ho la presunzione di capirne un po'...

Auto di quel genere hanno bisogno di tanta immagine consolidata, sostanziata o meno che sia, ma consolidata, altrimenti porsche non venderebbe una macchina.

Poi, mi ripeto, mica ho la palla di vetro di silvio... ed a quanto pare della dirigenza fiat. ;) io posso sbagliare, senza far danno a nessuno. Queglialtri a furia di sbagliare previsioni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Magari.... in questo tristissimo monolocale non ho neanche un po' di rum da abbinare al cubano, come facevo sul terrazzo a Roma di sera...

Seriamente, condivido molto di quello che hai scritto.

Permettimi pero' di dire che motore e tp transaxle sono un trapianto abbastanza rilevante.... non mi pare sbagliato che alfa ringrazi in qualche modo.

Sulla questione dei soldi, ok. GLi USA sono importantissimi, ma non sono l'unico mercato... e, ribadisco, 4Porte avrebbe linee sature anche senza gli USA. Ci vuole soltanto che sparino in fretta il SUV, e, ovviamente, le due sportive.... e che siano ben fatte come

Poi ai cari wasp lasciamo anche le belle SL o serie 6 o Lexus ....

Sicuramente sei piu' esperto di me...

Habemus papam.... Benedetto XVI. Speriamo che sia degno successore di Giovanni Paolo II.

beh se passo da roma... ;)

i wasp hanno i dindi veri, quelli della continuità, gli altri oggi ci sono domani no, magari in vacanza in luogi ameni tipo Rikers Island, NY nel braccio della morte...

Scherzi a parte mi associo alle speranze...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.