Vai al contenuto

Evoluzione felpa Fiat

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io c'e l'ho.. è la polo della robe di kappa.. originale.. addirittura io l'ho trovata in vendita esclusivamente al centro vendite dirette della fiat.. esiste blu con scritta bianca e viceversa... sia x uomo sia x donna.. costa 52 euro quella da uomo e 48 quella da donna... ed è fatta molto bene...

Grazie x avermi dato la conferma dell'esistenza di sta polo e della marca...52€ sono più ke accettabili!

Sai se c'è traccia sul sito della Kappa?

Link al commento
Condividi su altri Social

io c'e l'ho.. è la polo della robe di kappa.. originale.. addirittura io l'ho trovata in vendita esclusivamente al centro vendite dirette della fiat.. esiste blu con scritta bianca e viceversa... sia x uomo sia x donna.. costa 52 euro quella da uomo e 48 quella da donna... ed è fatta molto bene...

Prezzi accettabili per me....troppo bassi per molti....strano però polo fiat alla torinese e popolare kappa....le felpe alla ditta degli amici fighetti di lapo....anche li diversificano...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
nonstante che sia GOBBO e ROMPICOGLIONI vedo che sono vostro !!!!!

bene ..mi fa molto piacere.

-----------------------------------------------------------------------------------

..ma certo, avevi dei dubbi in proposito?

Link al commento

Grazie x avermi dato la conferma dell'esistenza di sta polo e della marca...52€ sono più ke accettabili!

Sai se c'è traccia sul sito della Kappa?

no, sul sito della kappa non c'è nulla ma ho visto che su ebay c'è in pratica un negozio on line che le vende allo stesso prezzo del negozio, quindi se sei interessato.. vendono anche lo zainetto della fiat sempre della robe di kappa, ma non ci sta neanche un quadernone dentro...

Link al commento

• 4 mesi fa...