Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Segnalo che la nuova Leon dovrebbe essere già arrivata nelle concessionarie perchè ne ho beccata una con targa prova e scritte pubblicitarie... Non è male !

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

L'hanno fatta vedere a Tg2 motori domenica scorsa, e mi è piaciuta molto. Vedendola su Quattroruote non riuscivo a dare un giudizio definitivo e certo, mentre vedendola alla TV mi ha entusiasmato.

E' già nelle concessionarie? Per quando è prevista l'uscita sul mercato?

Inviato

...scusate, ma è molto più bella della Golf e la meccanica è la stessa...a parte il problema della rivendita dell'usato, voi quale scegliereste tra le 2??? ...io sicuramente la Leon...anche se la maniglia in quel piccolo vetrino non la riesco a mandare giù...

Inviato

riapro la discussione riportando due nuovi commenti relativi alla leon

chi mi sa dire i motori che veranno messi nella "nuova Leon Cupra R"

non penso che a benzina mettano il povero FSI Turbo di 2.0 200PS

cosa ne pensate dell Diesel di 2.0 170PS

Taurus sa qualcosa?

Secondo me non è brutta...anzi è decisamente aggressiva.

Il problema semmai è che sono tutte uguali, per cui sembra e lo è la solita minestra Seat.

Avessero fatto solo questa, secondo me i nostri pareri (anzi autopareri...) sarebbero un po' diversi. Forse.

Inviato

Da www.motorbox.it

COSI’ IN ITALIA La León sarà introdotta ufficialmente in Italia nel week end del 17/18 settembre anche se da luglio sarà possibile vederla dai concessionari. Al momento del lancio saranno disponibili due motori benzina e (1.6 da 102 cv e 2.0 FSI da 150cv) e due diesel (1.9 TDI da 105 cv e 2.0 TDI da 140 cv). I prezzi variano dai 15.200 euro della León 1.6 ai 17.100 della 1.9 TDI per arrivare ai 21.000 della 2.0 FSI da 150cv con cambio automatico (non DSG), e ai 22.250 della 2.0 TDI da 140 cv con DSG.