Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo


Yibow

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai ragione! E' che probabilmente non è disponibile al lancio.

SI ma a sto punto potevano mettersi il 200cv......... sembra la versione per barboni il 180cv! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Mi sono cascate le palle quand'ho letto questo:

"22.250 € della 2.0 TDI da 140 cv con DSG"

Agressivissimo al massimo !!!

Vediamo se fanno centro a sto giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
SI ma a sto punto potevano mettersi il 200cv......... sembra la versione per barboni il 180cv! :lol:

Barboni, muratori, albanesi, tutti in VAG. Verranno accontentati non ti preoccupare.

Come ben saprai prima o poi uscirà una versione Cupra con + di 200 cv e il solito 2.0TFSI.

Per cui i 185 cv del 2.0T penso siano di marketing per distanziarli un pò da quello che saranno 220 (???) della versione Cupra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono cascate le palle quand'ho letto questo:

"22.250 € della 2.0 TDI da 140 cv con DSG"

Agressivissimo al massimo !!!

Vediamo se fanno centro a sto giro.

Tocca vedere che dotazione ha.......... cmq per me ha un difetto enorme..... il montante posteriore è troppo massiccio, tipo mazda3, orrendo..... era meglio meterci un finestrino!

Per il resto l'Altea la trovo una macchina incompresa...... decisamente più bella delal cugina Touran..... ma non vende.

Onestamente non credo che questa Leon venderà in Italia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Barboni, muratori, albanesi, tutti in VAG. Verranno accontentati non ti preoccupare.

Come ben saprai prima o poi uscirà una versione Cupra con + di 200 cv e il solito 2.0TFSI.

Per cui i 185 cv del 2.0T penso siano di marketing per distanziarli un pò da quello che saranno 220 (???) della versione Cupra.

Sicuro di quello che dici?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non credo che questa Leon venderà in Italia.

Io penso invece che la Seat abbia intrapreso la giusta strada del successo, bisogna solamente dare il tempo di pubblicizzare a sufficienza gli ultimi modelli e quelli che da qui a poco arriveranno.

Toledo a parte, l'Altea e la Leon sono auto stilisticamente piacevoli e qualitativamente all'altezza del segmento cui appartengono. Manca il nuovo modello dell'ibiza, non perchè questo sia stilisticamente vecchio bensì perchè a livello qualitativo lascia a desiderare (credo che sia stato un progetto, insieme a quello della polo, fatto al risparmio!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso invece che la Seat abbia intrapreso la giusta strada del successo, bisogna solamente dare il tempo di pubblicizzare a sufficienza gli ultimi modelli e quelli che da qui a poco arriveranno.

Toledo a parte, l'Altea e la Leon sono auto stilisticamente piacevoli e qualitativamente all'altezza del segmento cui appartengono. Manca il nuovo modello dell'ibiza, non perchè questo sia stilisticamente vecchio bensì perchè a livello qualitativo lascia a desiderare (credo che sia stato un progetto, insieme a quello della polo, fatto al risparmio!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.