Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Concordo con te comunque non nascondo che questa possa prendersi tutti quelli che non potranno permettersi la nuova 149.Ma spero che quello spazio venga colmato dalla Delta.
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per me hanno toppato tutto il design....questa è una fotocopia dell altra......poi ha poco appeal...bo anonima.....che cesso !!!!!!!!

Inviato

Quest'auto l'ho vista a Ginevra ...e diciamo che è un copia della 147

molti sono infatti i particolari simili............

perfortuna che il nuovo restyling è già stato fatto ..la nuova 147 è molto più bella della vecchia ...più importante ,e le vendite progressivamente le

stanno dando ragione...

quando uscirà la 149 ...quest'auto sarà vecchia bacucca

Inviato

perfortuna che il nuovo restyling è già stato fatto ..la nuova 147 è molto più bella della vecchia ...più importante ,e le vendite progressivamente le

stanno dando ragione...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Non è male ma si fa veramente fatica a distinguerla da Altea, non ha senso. E poi sembra proprio che il mercato non le premi. Altea è sempre agli ultimi posti della classifica monovolume nonostante a mio parere sia forse la più bella e sia competitiva come prezzo. Questa quindi non la vedo granchè bene

Inviato

Un'Altea con i fari posteriori di questa sarebbe un buon mix secondo me....

Comunque se la Leon attuale ha stufato quasi subito, figurarsi questa.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Sempre uguale....anche se posteriormente mi sembra la più riuscita della gamma (dove peraltro è stata ripresa pari pari la fanaleria 147). Unica novità è la maniglia posteriore a scomparsa (ripresa anch'essa dalle Alfa)....certo che ne hanno di fantasia in Spagna per le macchine eh? Mi chiedo come sarà l'erede della Ibiza (Altea in formato ridotto? )