Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo


Yibow

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Segnalo che la nuova Leon dovrebbe essere già arrivata nelle concessionarie perchè ne ho beccata una con targa prova e scritte pubblicitarie... Non è male !

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno fatta vedere a Tg2 motori domenica scorsa, e mi è piaciuta molto. Vedendola su Quattroruote non riuscivo a dare un giudizio definitivo e certo, mentre vedendola alla TV mi ha entusiasmato.

E' già nelle concessionarie? Per quando è prevista l'uscita sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri Social

...scusate, ma è molto più bella della Golf e la meccanica è la stessa...a parte il problema della rivendita dell'usato, voi quale scegliereste tra le 2??? ...io sicuramente la Leon...anche se la maniglia in quel piccolo vetrino non la riesco a mandare giù...

Link al commento
Condividi su altri Social

riapro la discussione riportando due nuovi commenti relativi alla leon

chi mi sa dire i motori che veranno messi nella "nuova Leon Cupra R"

non penso che a benzina mettano il povero FSI Turbo di 2.0 200PS

cosa ne pensate dell Diesel di 2.0 170PS

Taurus sa qualcosa?

Secondo me non è brutta...anzi è decisamente aggressiva.

Il problema semmai è che sono tutte uguali, per cui sembra e lo è la solita minestra Seat.

Avessero fatto solo questa, secondo me i nostri pareri (anzi autopareri...) sarebbero un po' diversi. Forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da www.motorbox.it

COSI’ IN ITALIA La León sarà introdotta ufficialmente in Italia nel week end del 17/18 settembre anche se da luglio sarà possibile vederla dai concessionari. Al momento del lancio saranno disponibili due motori benzina e (1.6 da 102 cv e 2.0 FSI da 150cv) e due diesel (1.9 TDI da 105 cv e 2.0 TDI da 140 cv). I prezzi variano dai 15.200 euro della León 1.6 ai 17.100 della 1.9 TDI per arrivare ai 21.000 della 2.0 FSI da 150cv con cambio automatico (non DSG), e ai 22.250 della 2.0 TDI da 140 cv con DSG.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.