Vai al contenuto

Nuovo Seat Leon definitivo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
passato ieri per l unico concessionario nel padovano..beh che dire, ce ne era una rossa esposta.. e mi sono domandato"ma sono alla seat o all alfa romeo?" era identica, un pò allungata ed abbassata, alla 147:)

Si, infatti, sono precise; uno rischia di comprare la leon al posto della 147 se non presta attenzione!

Stai molto attento quindi!

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, infatti, sono precise; uno rischia di comprare la leon al posto della 147 se non presta attenzione!

Stai molto attento quindi!

Credo che l'obiettivo della Leon sia quello di rubare clienti alle varie Astra e Megane oltre a qualche sbarbatello non benestante alla ricerca della sua prima auto seria magari da tunizzare,ed inoltre ricordiamoci che frà meno di due anni uscirà la 149 che farà invecchiare (si spera) questa Leon e a consolidare la sua clientela.

Inviato
Credo che l'obiettivo della Leon sia quello di rubare clienti alle varie Astra e Megane oltre a qualche sbarbatello non benestante alla ricerca della sua prima auto seria magari da tunizzare,ed inoltre ricordiamoci che frà meno di due anni uscirà la 149 che farà invecchiare (si spera) questa Leon e a consolidare la sua clientela.

Nucarote, non ho capito il nesso che c'è tra il tuo scritto e il mio da te riportato.

Comunque, il tuo discorso, è banale. E' lapalissiano che tra 2 anni la 149 sarà stilisticamente piu competitiva della leon di due anni prima; se cosi non fosse, l'alfa tra due anni, farebbe un bel passo indietro (cosa da escludere!).

Inviato
oltre a qualche sbarbatello non benestante alla ricerca della sua prima auto seria magari da tunizzare,.

Non benestante una macchina sui 20.000 euro....sbarbatello inoltre...alla faccia del non benestante

Senza cuore saremmo solo macchine.......