Vai al contenuto

Lancia Y SPORT KO!!


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e sopratutto avremo una Fulvia + pesante........e questo sarà la cosa che + mi farà incazzare!o la avremo troppo grossa

Se fanno la fulvia è un miracolo e bisogna gridare gioia pure se pesa come un Tuareg!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok andiamo un attimo in "Tonino Guerra mode" e diventiamo ottimisti.

Io sono felicissimo che si faccia, vorrei che non fosse stravolta l'impostazione dell'auto, cioe' coupe' piccola, leggera ed agile in grado di erogare prestazioni elevate con potenze ( e costi ) non eccessivi.

Se invece mi prendi la Brera Q4 mi ci metti un 2.2 turbo da 300 Cv e me la ricarrozzi e la chiami Fulvia, avrai si' una gra macchina, ma con ben poco della fulvia originale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok andiamo un attimo in "Tonino Guerra mode" e diventiamo ottimisti.

Io sono felicissimo che si faccia, vorrei che non fosse stravolta l'impostazione dell'auto, cioe' coupe' piccola, leggera ed agile in grado di erogare prestazioni elevate con potenze ( e costi ) non eccessivi.

Se invece mi prendi la Brera Q4 mi ci metti un 2.2 turbo da 300 Cv e me la ricarrozzi e la chiami Fulvia, avrai si' una gra macchina, ma con ben poco della fulvia originale.

BASE 199 dovrebbe andare bene che dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

no,sarà sempre uan emerita merda\carro armato x me

non è il nome che vi fa piacere un'auto...........

Sei una vecchia bagasci!!!!! Qualto rompi i coglioni! Comprati una Elise! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

110 cv sono pochini effettivamente,però dipende TUTTO dal peso complessivo dell'auto....e vogliamo anche ricordare che il prototipo non aveva alcun ausilio elettronico?????

fosse per me farei la carrozzeria in composito :D poi però andrebbe a costare 60.000€ :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.