Vai al contenuto

Fumata Bianca

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Beh, non dico che pretendo coerenza al 100%, ma di certo mi aspetto che un esponente del clero sia capace di interpretare le "sacre scritture". Se Dio viene rappresentato come un padre buono per il quale siamo tutti uguali, schierarsi contro l'omosessualità vuol dire andare contro ciò che dice Dio in un certo senso. Non mi sembra che Gesù abbia detto "amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato... però i gay bruciateli sul rogo che mi stanno antipatici".

Il tutto ovviamente IMHO

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certamente posso capire anche il dubbio che la chiesa si pone nell'accettare o meno il matrimonio omosessuale, ma che vuol schierarsi contro le coppie omosessuali? se non mi sbaglio qualcuno aveva detto che siamo tutti uguali agli occhi di dio... boh, forse si era ubriacato di vino in quel momento?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

1) i partiti politici leccano il culo profondamente al Vaticano siccome il Vaticano comanda i voti del clero,e il clero in Italia sono proprio i voti "che contano" nel senso che sono quellabella percentuale che ti fa vincere o perdere,e questo fa schifo.......

2)la Chiesa è stata rovinata nel Medio-Evo,da allora non ha mai perso potere temporale,teoricamente dovrebbe averlo perso perchè non esiste +uno stato vaticano come in passato,ma nella pratica ha ancora un potere fortissimo

la colpa di tutto ciò non è della Chiesa ma dei politici che non hanno ancora una linea ben definita con il Vaticano,se non c'erano i Patti lateranesi eravamo ancora qui a bisticciare

花は桜木人は武士

Link al commento

ma và!quei patti furono fatti dal Duce x assicurasi l'appoggio degli italiani che erano molto credenti....era tutta un'operazione di facciata,ma che almeno ci ha consentito di progredire un pochino nelle relazioni stato laico-chiesa......

花は桜木人は武士

Link al commento

ma và!quei patti furono fatti dal Duce x assicurasi l'appoggio degli italiani che erano molto credenti....era tutta un'operazione di facciata,ma che almeno ci ha consentito di progredire un pochino nelle relazioni stato laico-chiesa......

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

appunto....ma cavolo lui ha fatto qualcosa,lui è morto del '45 possibile che nessuno di tutti quei caxxoni che sono passati x il notro (inutile)Parlamento non abbiano fatto qualcosa???perchè tutti si sono accontentati di quei Patti??

Che colpa ne ha quella persona se i suoi successori sono dei gran incapaci??

花は桜木人は武士

Link al commento

Scusate, scavo nella memoria di trafiletti di giornale...

Nell'84 Craxi non aveva fatto qualcosa in quel senso?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento