Vai al contenuto

Fumata Bianca


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me basta vedere ragazze e ragazzi di 15 anni (o anche meno) scopare a destra e sinistra,bere e fumare di tutto,pare un bordello.......bella società........bella società.....ragazzi che poi arrivano a dovere costruire una famiglia ma non sanno manco cosa sia l'amore o non sanno minimamente gestirsi perchè non hanno valori

non che tutti i valori siano di origine cattolica o religiosa,ma una parte la Chiesa ce li indica

ma forse per voi che avete + anni non le potete capire e vederle dall'esterno non è la stessa cosa

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è sotto gli occhi di tutti che tra comunisti, islamici, omosessuali, nubili lavoratrici (e magari anche madri) l'occidente è in declino. io non sto su nessun pulpito, ma ascolto attentamente quello che dice la nostra guida spirituale

Link al commento
Condividi su altri Social

sara' che l'ho preso in antipatia da subito...ma e' accettabile che neutro abbia il diritto di dire cose così ?

scusate,ma ...se non e' razzismo della peggiore specie, questo...

::~

TUUUUUUUUUUUUUU peccatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finirai schiacciato a mirafiori presseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

se continui ad ascoltare il diavolo ...a mangiare la mela del peccatooooooooooo

:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe semplice ...non glie la dà !!!!:-P

guarda, lo anticipo. neanche la vorrebbe.

e cmq tanto per tornare in topic, guarda cosa ha detto la guida spirituale:

"Subito un ricordo di Giovanni Paolo II e un messaggio di continuità: proseguire «il promettente dialogo» con le diverse civiltà «perchè dalla reciproca comprensione scaturiscano le condizioni di un futuro migliore per tutti»"

perciò neutro, fatti un esamino di coscienza e riedita il post precedente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sara' che l'ho preso in antipatia da subito...ma e' accettabile che neutro abbia il diritto di dire cose così ?

scusate,ma ...se non e' razzismo della peggiore specie, questo...

::~

puoi zittirmi tranquillamente, mi hanno già tolto un sacco di punti per la mia fede religiosa, ma non potrai far tacere anche il papa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Originale inviato da neutro

è sotto gli occhi di tutti che tra comunisti, islamici, omosessuali, nubili lavoratrici (e magari anche madri) l'occidente è in declino.

"Non vogliate giudicare se non volete essere giudicati, perche' come giudicherete, cosi' sarete giudicati"

Queste parole, se sei quello che dici, dovresti averle ben presenti.

Neutro rispondi a questo per favore????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.