Vai al contenuto

Fumata Bianca

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

senti ..per me fai apposta !!!!

o altrimenti tu non hai un briciolo di carità cristiana o non ha capito nulla

di nostro signore ...e della tua religione

Prorpio le persone che hanno subito un'ingiustizia ,come potrebbe succedere ad una ragazza madre ..o anche fosse una prostituta

per noi cristiani sono le prime persone da aiutare ...

Oppure sei un talebano convertito al cristianesimo .

Questo e quello che penso anchio, basta pensare alla Maddalena, o a tutte quele associazioni cattoloche che aiutano la gente di strada, la persone con problemi di droga e alcool, delle associazioni che aiutano la ragazze madri, o le madri che sono costrette a lavorare per portare qualche soldo a casa, di tutte quelle persone che accudiscono e cercano d'aiutare gli anziani, gli ammalati.

Pero nn sono ancora nate associazioni per guarire l'uomo dal comunismo e l'omosessualita. I mali incuarabbili. :D :D ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa, secondo te ragazza madre e puttana sono sinonimi? ma tu sei pazzo, da rinchiudere subito.. e magari ti reputi magari pure dalla parte della ragione perchè delle persone con una mentalità vecchia di 2000anni la pensano così. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna. vergogna.

ma guarda che quando uno ragione così è perchè odia le donne ....

non ci sono dubbi ,probabilmente non ha mai visto un sorca ,

non ha mai fatto l'amore ....e allora le odia

tanto da denigrare anche una persona che ha commesso solo un imprudenza

neanche un 'errore ..soprattutto se poi cura e ama il suo bimbo.

io credo che stia scherzando ..altrimenti posso solo dichiarare tutto il mio profondo disgusto ,solo un taleban ragiona i qutso modo

Link al commento

infatti, le ipotesi sono 2: o ci sta prendendo tutti per il culo oppure ha gravi problemi, che comunque non lo giustificano. è inaccettabile sentire certe cose nel 2005.

Link al commento

infatti, le ipotesi sono 2: o ci sta prendendo tutti per il culo oppure ha gravi problemi, che comunque non lo giustificano. è inaccettabile sentire certe cose nel 2005.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

neutro considera p...... le ragazze madri come i buoni cristiani dell'alabama consideravano animali gli afroamericani, non degni di vivere sulla terra di dio (il loro dio?? solo loro? tutto loro?) in quanto solo i bianchi potevano essere cristiani.

E solo i critiani hanno diritto di decidere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato su questa palla di ferro e manganese sperduta nell'infinità del cosmo.

Chissà xkè nella dottrina della chiesa cristiana è + condannabile fare sesso che uccidere. E chissà xkè i difensori della fede non esitano ad uccidere chi pratica la professione medica fino in fondo salvando vite umane solo xkè abortisti.

Neutro, se pensa quello che scrive (ahem, pensare è forse un eufemismo), non ha neanche dogmatismo, è solo una persona indottrinata senza capacità di discernimento tra parabole e realtà.

Ha ragione Zarathustra, il pensiero è offensivo per molti, perchè fa ragionare sulle cose, non tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo, ma per certuni è pericoloso avere idee. Diverse. L'ignorantia è il peggiore dei mali incurabili, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Io posso non essere d'accordo con alcune cose dette da Gug x esempio, che sono xò frutto di una elaborazione personale ed esperienze, non indottrinamento. E questo lo rispetto profondamente.

L'essere umano non nasce cristiano tantomeno cattolico, protestante o battista. Ci sono regole, comportamenti e valori altissimi che scaturiscono dal buon senso, dal vivere civile, e che non sono tipicamente cristiani e basta.

La famiglia non è un valore SOLO cristiano, così come l'amore, inteso in senso ampio.

Se questo viene inteso come volere essere "trendy" o alla moda, scusate ma mi sganascio dalle risa x i poveretti che che lo fanno sul serio, che sicuramente non sanno neanche il significato della parola ateo o laico.

E mi stupisco che qua dentro ci sia qualcuno che possa credere che le ci sia supericialità in determinate argomentazioni frutto di anni di studio ed anche ricerca interiore personale.

Sono sconcertato da certe posizioni antiumane. E' anche questo che mi ha allontanato e poi sempre tenuto lontano ideologicamente dalla religione. Certe persone sono + dannose dei dogmi stessi.

ps: le predizioni di nostradamus, come quelle di celestino V (un papa) sono materia di studio ai + alti livelli scientifici. Uno può crederci e meno, restare distante o avvicinarsi ed indagare personalmente. Ciò non significa che tutta la letteratura a riguardo sia spazzatura, ne che citarle sia indice di faciloneria.

Molti di questi scritti sono utilizzati anche per individuare meglio periodi storici ancora a noi poco noti proprio grazie alla censura dotttrinale della chiesa di cui Wojtila stesso si scusò.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ma guarda che quando uno ragione così è perchè odia le donne ....

non ci sono dubbi ,probabilmente non ha mai visto un sorca ,

non ha mai fatto l'amore ....e allora le odia

tanto da denigrare anche una persona che ha commesso solo un imprudenza

neanche un 'errore ..soprattutto se poi cura e ama il suo bimbo.

io credo che stia scherzando ..altrimenti posso solo dichiarare tutto il mio profondo disgusto ,solo un taleban ragiona i qutso modo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento