Vai al contenuto

Fumata Bianca


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
No Gug Neutro e sposato e ha pure avuto la rottura del pene a caisa delle sua prestazioni, leggi quel topic ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
puoi zittirmi tranquillamente, mi hanno già tolto un sacco di punti per la mia fede religiosa, ma non potrai far tacere anche il papa!
Link al commento
Condividi su altri Social

mi hanno tolto vari punti per motivi pretestuosi ma credo che addirittura non si possa parlare del lavoro della magistratura in pubblico...

credo che ci sia stato un'equivico, io mi riferivo alle donne che scelgono di procreare senza avere una figura maschile accanto, ce ne sono tantissime, sopratutto lesbiche.

non chiedetemi di approvare tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hanno tolto vari punti per motivi pretestuosi ma credo che addirittura non si possa parlare del lavoro della magistratura in pubblico...

credo che ci sia stato un'equivico, io mi riferivo alle donne che scelgono di procreare senza avere una figura maschile accanto, ce ne sono tantissime, sopratutto lesbiche.

non chiedetemi di approvare tutto ciò.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

---------------------------------------------------------------------

.....

----------------------------------------------------------------------

Desmo, lo avevi capito che la mia era solo una battuta, vero?

voglio credere che tu abbia solo preso lo spunto per il tuo post ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.