Vai al contenuto

159 debutto posticipato dopo l'estate!!

francesco147

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
più che anagramma... basta leggerlo al contrario!: nnaklepj=j.p.elkann

-------------------------------------------

...é lo stile di Taurus

Stefanuccio caro a Settembre c'e' il lancio della Punto finiscila...nel giugno ci sara' il lancio commerciale della 159....nel maggio la presentazione ai giornalisti..lo vuoi o no non m'importa..il resto e' fantasia...del resto avevo gia' detto che il debutto era posticipato di due mesi da aprile a giugno in altri post che probabilmente non avevi visto..e la posticipazione e' stata quella da aprile a giugno...e nel giugno la vettura sara' in vendita in Italia e in alcuni altri paesi come Francia e Spagna.....settembre ci sara' il lancio in Olanda,Uk etc.

...inconfondibilmente il suo stile marcatamente poco avvezzo all'italiano..

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, e siccome ultimamente ha perso molta credibilità (passo della Croma?) ha deciso di ripresentarsi con un nick che rimandasse ai piani alti del gruppo, e che suonasse come qualcosa di autorevole... ma ormai non ti crede più nessuno! (spero!)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Fine maggio inizio giugno si sa da tempo che 159 verrà presentata....a parte l'assurdità di taurus della presentazione in aprile.

Ma a noi interessa la commercializzazione...croma è stata presentata il 18 aprile e verrà commercializzata il 28 maggio.

Secondo me al limite a fine giugno primi di luglio qualche 159 dimostrativa o ai clienti più affezzionati tutto qui....e a settembre effettive vendite

Link al commento

Io invece mi sono stufato quando ha pure sbagliato l'introduzione delle nuove sospensioni "confort" per 147 FL su tutte le versioni (macchina per quale ho fatto l'acquisto NON pagando l'optional 4H2) ... poi il passo della 194 e 939, potenza ed alimentazione nuovi motori, prestazioni ed infine pesi dell’ammiraglia Alfa Romeo. Sono fatti che non cambiano da un giorno al altro .. almeno in questo mondo dove tutti si alzano la mattina con i piedi per terra. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Io invece mi sono stufato quando ha pure sbagliato l'introduzione delle nuove sospensioni "confort" per 147 FL su tutte le versioni (macchina per quale ho fatto l'acquisto NON pagando l'optional 4H2) ... poi il passo della 194 e 939, potenza ed alimentazione nuovi motori, prestazioni ed infine pesi dell’ammiraglia Alfa Romeo. Sono fatti che non cambiano da un giorno al altro .. almeno in questo mondo dove tutti si alzano la mattina con i piedi per terra. ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento