Vai al contenuto

Berlusconi si dimette!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
un'altro provvedimento che mi aveva fatto apprezzare sirchia è stato quello di voler mettere la museruola a tutti i cani, quelle bestie mietono ogni anno un sacco di vittime!

花は桜木人は武士

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
purtroppo un certo ecologismo ateo da 4 soldi mette in secondo piano l'uomo rispetto l'animale...

io la chiamo iposcrisia ambientalista,ma penso che stiamo parlando della stessa cosa....

花は桜木人は武士

Inviato

non è solo ipocrisia ma un vero attacco alla dignità dell'essere umano, non si puo' mangiare la carne o indossare le pelli ma si possono uccidere i bambini non ancora nati (intendo anche gli embrioni...)

Inviato
purtroppo un certo ecologismo ateo da 4 soldi mette in secondo piano l'uomo rispetto l'animale...

Una volta tanto che avevi detto qualcosa di molto sensato e largamente condivisibile la rovini subito mettendo in mezzo uno dei tuoi "tormentoni".

Inviato
un'altro provvedimento che mi aveva fatto apprezzare sirchia è stato quello di voler mettere la museruola a tutti i cani, quelle bestie mietono ogni anno un sacco di vittime!

Più che ai cani la museruola bisognerebbe metterla a certi padroni.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
perdona un vecchiaccio come me,ma... la pera inteso come frutto o...

succo di pera....tranquillo :D

praticamente si versano 2/3 dita di rhum in un bicchiere,e altri 2/3 di succo di pera

Butti giù di colpa il rhum e subito dopo la pera x evitare che la gola ti vada in fiamme...

Io sono pro-alcool :D tutte le altre porcherie di fumo le odio con tutto me stesso..

Ovvio che non mi metterei mai al volante ubriaco,voglio che sia ben chiaro

花は桜木人は武士