Vai al contenuto

Berlusconi si dimette!


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
era un ministro tecnico ed e' stato sacrificato sull' altare della politica.

Intanto,lo sai benissimo che le poltrone si distribuiscono non in base a meritocrazia o capacita' ma in base a mixeraggi politici

Link al commento
Condividi su altri Social

Marzano troppo amico di Fiat ?...se e' vero lo nasconde molto bene.Non ha mosso un dito,apparentemente.

Comunque non e' detto che questo governo finisca la legislatura.Non penso che la coppia F & F accettera' di buon grado questa vistosissima presa per i fondelli

prevedo un ritorno alle imboscate parlamentari in sede di votazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo, mi spiace ma Scajola non centra nulla con i pestaggi alla bolzaneto, ci sono ben altri responsabili dietro, lui solo perchè era ministro dell'interno cosa centra? Conti è responsabile xkè totti è un imbecille isterico?

Il rimpasto ha dimostrato quello che ho detto poco sopra, cioè che era solo una questione di principio da parte dei "signorotti" dell'udc che non volevano far arrivare a fine legislatura silviobanana. Il resto è la solita pantomima italiota a cui dobbiamo riabituarci x i prox 4/5 anni...

A meno che qualcuno non faccia veramente una SERIA riforma elettorale, che impedisca queste sceneggiate.

In francia, tanto esemplificata dalla sinistra, dopo una disfatta elettorale alle elezioni regionali di proporzioni simili, il governo non si è dimesso e nessuno si è scandalizzato.

Ma siccome di SERIO all'interno dei patrii confini c'è ormai ben poco, la mia è una speranza vana.

Auguri a chi crede che la sx sia veramente la soluzione, non conosciete cosa c'è dietro e vi illudete.... auguuuurriiiiiiii

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.