Vai al contenuto

Adam Revo


j

Messaggi Raccomandati:

ecco di cosa son capaci i pakistani, oltre a tappeti e talebani, hanno anche una fiorente industria dell'auto...che le esportino in cina...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma come siamo cattivi! Ed io che speravo di scendere con questa gran vettura per rimorchiare.... (che cosa non lo sò nemmeno io.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

il solito design alla Buondi' Motta...sembra inevitabile che quando vuoi fare qualcosa di economico lo devi fare anche brutto...boh ?

Non penso che Giugiaro & colleghi accettano in pagamento per i loro servigi una ciotola di riso in bianco che è il costo di sviluppo e progettazione di questa macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che Giugiaro & colleghi accettano in pagamento per i loro servigi una ciotola di riso in bianco che è il costo di sviluppo e progettazione di questa macchina.

certamente...pero' non ci dovrebbe essere bisogno di Giugiaro & co per fare un'auto decente,no ?

voglio dire che anche in questo forum,che di professionisti del settore non credo ce ne siano,si riuscirebbe a disegnare qualcosa di piu' interessante e moderno di certi panettoncini

a meno che,da quelle parti i gusti siano così diversi dai nostri... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un azienda automobilistica deve progettare/industrializzare e commercializzare in 24 mesi una piccola macchina economica sui 3,90 metri che costi all'utente finale solo 8K €. Questa macchina si rivolge a tutti coloro che necessitano di un mezzo per andare da un punto A a un punto B, deve avere una buona abitabilità per 5 persone e buon bagliaio.Da una recente inchiesta di mercato si è scoperto che le 3V e le SW di 4 metri non sono gradite. Inoltre l'azienda ha una linea di montaggio vecchia e vuole che la macchina sia facile da assemblare ed inoltre t'impone di usare come base una vettura già in produzione e alcuni componenti già in possesso dell'azienda progettati 10 anni fà. Oltre al fatto che non puoi usare materiali costosi.

Data la situazione che ti ho fornito sopra credi che saresti capace di farla bella?

Link al commento
Condividi su altri Social

...Data la situazione che ti ho fornito sopra credi che saresti capace di farla bella?

Bisogna vedere quali sono i componenti che devi mantenere e che vincoli stilistici ti danno...certo se devo mantenere fanali e la maggior parte dei lamierati,la faccenda si complica.

Nel caso specifico,non so da quale auto derivi,ma mi sembra di vedere che i paraurti siano nuovi e forse anche portellone e porte ...direi che c'e' lo spazio per fare qualcosa di meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaramente una copia della Fiat Idea................................

....................................................................................

:mrgreen::mrgreen:

non offendiamo... casomai dell'honda jazz

scusate, ma hanno inaugurato la stagione delle auto cassonetto-giocattolo?

questa qui se la importano, invece che i concessionari la vendono direttamente i bazar cinesi e ti regalano pure un set di cacciaviti...

l'unica auto peggiore è la happy emissary.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

il solito design alla Buondi' Motta...sembra inevitabile che quando vuoi fare qualcosa di economico lo devi fare anche brutto...boh ?

per la cronaca... il buondì non è più motta...

e poi cos'ha che non va il buondi?

a me piace (il buondì)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.