Vai al contenuto

Avete visto in giro qualche GTA?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Le uniche che ho visto erano nelle vetrine dei concessionari.

Inoltre, facendo zapping tra le TV private, ho visto più di un esemplare proposto con sconti allettanti (anche il 50% su una vettura definita come "dimostrativa").

Ma, ad onor del vero, non ho ancora visto una Golf R32.

Purtroppo tutti i giorni da un mesetto mi becco sempre oltre alle solite 2-3 S3 anche una Golf R32 :evil::evil: ...

Riguardo alla Svizzera che non ci abito ma sono vicino e conosco abbastanza (in realtà qui si ha una mentalità molto svizzera.. :evil::evil: ) penso il minor successo delle GTA rispetto alla audi sia dovuto al fatto principalmente che sono TA in Svizzera per tradizioni e condizioni climatiche sono molto portati verso la TI traz integrale.

Infatti sono il primo mercato in Europa per Subaru lo dicono le vendite e ad aesempio al solone Ginevra lo stand subaru ha un area veramente vesta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo tutti i giorni da un mesetto mi becco sempre oltre alle solite 2-3 S3 anche una Golf R32 :evil::evil: ...

Riguardo alla Svizzera che non ci abito ma sono vicino e conosco abbastanza (in realtà qui si ha una mentalità molto svizzera.. :evil::evil: ) penso il minor successo delle GTA rispetto alla audi sia dovuto al fatto principalmente che sono TA in Svizzera per tradizioni e condizioni climatiche sono molto portati verso la TI traz integrale.

Infatti sono il primo mercato in Europa per Subaru lo dicono le vendite e ad aesempio al solone Ginevra lo stand subaru ha un area veramente vesta.

Ai ragione, la Trazione Integrale e veramente un quasi Must in Svizzera - pensa che ci sono molti concessionari Fiat abbastanza arrabbiati che non ci sia piu la Panda 4x4 e la Tempra 4x4 - non si vendevano chissa come, pero erano ugualmente richieste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Per rispondere a XBertone abito a Ginevra e mi sa che il mercato sia completamente differente che in svizzera tedesca. Tutto quello che dico riguardo alla svalutazione è un dato di fatto perché proprio in questi giorno sto valutando l'eventualità di permutare la mia 156 2.5V6 SW contro una 156 GTA SW Selespeed e per mia fortuna ne è disponibile una proprio come la vorrei e tra i concessionari ufficiali ce ne sono almeno una decina disponibile in qualche settimana.

Per quel che riguarda 156 e 166 sono auto che hanno sì il consenso della gente per la linea grintoso e originale (almeno la 156) ma rimane un auto difficile da vendere, poi c'è una crisi abbastanza forte e dunque il discorso è anche valido per altri marchi tipo BMW, Audi, VW

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino le ho già beccate entrambe... sia 147 che 156... quest'ultima un paio di settiamane fa in Via Cernaia...

Bè sarà stato Taurus :lol::lol:

L'unica 147 Gta che gira per Torino :lol::lol::lol::o:o:o

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino le ho già beccate entrambe... sia 147 che 156... quest'ultima un paio di settiamane fa in Via Cernaia...

Bè sarà stato Taurus :lol::lol:

L'unica 147 Gta che gira per Torino :lol::lol::lol::o:o:o

Bè è da un pò che non vado a Torino città, ma penso che la GTA sarà stata scelta da molti dirigenti Fiat non solo dal nostro Taurus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

per chi ha scritto che in svizzera la trazione integrale è un must:

ma noooooooooo,`e una parte piccola del mercato. il problema perchè l' italiano non va (ma sempre più che in germania e il resto del mondo) è sempre il solito: immagine made in italy (tranne ferrari) poco convincente, poi prestazioni mediocri per le alfa. trazione solo anteriore, 4x4 interessante non per la montagna ma per la potenza. influsso negativo delle vendite prodotto da reportages massmedia venduti (sopratutto tedeschi). tutto li.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.