Vai al contenuto

Marchionne Acquista 220 Mila Azioni Per 1,12 Milioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate, ma che vuol dire comprare azioni per svalutare il valore azionario??

non sono un economista ma credo che comprando una grossa quantità di azioni il valore sale (aumenta la domanda quindi aumenta il valore), tantopiù che a comprare è lo stesso amministratore delegato (e questo anche ha un peso come "operazione fiducia"...)

Casomai è il contrario... meno valgono le azioni, più azioni ci vogliono per convertire il debito, e più peso avranno le banche come percentuale nel capitale azionario... sostenere il prezzo delle azioni significa che le banche ne avranno meno e quindi subentreranno in fiat in una percentuale inferiore...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la cosa che infatti non mi spegavo...... perchè comprare?

L'unica spiegazione logica è che l'accordo con le banche sia già stato fatto in segreto..... e ci sarà un balzo delel azioni Fiat nei prossimi giorni...... quindi marchionne che proprio fesso non è si è assicurato un ulteriore guadagno personale......... io personalmente sono seriamente intenzionato a fare un salto in banca domani mattina........ vedremo come vanno le cose oggi!

Link al commento
Condividi su altri Social

contrordine domani non ci si riunisce

Giovedì 21 Aprile 2005, 14:20

Fiat: domani nessun incontro con banche convertendo Radiocor - Torino, 21 apr - Al contrario di quanto era stato ipotizzato nella mattinata, domani non ci sara' alcun incontro tra i vertici della Fiat e quelli delle otto banche che hanno concesso al gruppo torinese il prestito convertendo da 3 miliardi di euro. Lo afferma un portavoce del Lingotto non indicando quando e dove l'incontro potra' svolgersi. L'ipotesi piu' accreditata e' quella che la riunione si tenga all'inizio della prossima settimana, forse martedi'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.