Vai al contenuto

Marchionne Acquista 220 Mila Azioni Per 1,12 Milioni


Messaggi Raccomandati:

Perfettamente d'accordo ma non lo fanno mai in un momento in cui la speculazione sul titolo impazza. Da Profumo a Tronchetti Provera in passato a Passera tutti hanno investito in azioni della propria società anche solo per integrare il proprio pacchetto di stock option. Normale e perfettamente legale oltre che pienamente condivisibile. Ma in un momento in cui si parla di grave crisi della propria azienda che sembra non essere in grado di rimborsare i debiti in scadenza, in cui il titolo precipita in borsa e ci sono chiare operazioni sul capitale oltre che probabili colpi di scena a breve, speculare sull'azione per importi rotondi, contando su informazioni chiaramente riservate, mi sembra quanto meno opinabile. MIO PARERE, ovviamente. A meno a che adesso tutto quello che fa il Sig. Marchionne è sempre corretto ed impeccabile. Basta dirlo...

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe diciamo che da uesto punto di vista,l importante e che appena -se- il titolo risale marchionne non venda..

lo sapte che marchionne ha opzioni per qualcosa come 140 mld di lire..?

esercitabili dal 2008 in poi..i numeri non me liricordo bene, ma sono sulla prorposta di bilancio..

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT/ MANAGER ACQUISTANO AZIONI PER OLTRE 1 MLN EURO

22/04/2005 - 18:25

Lo rende noto un comunicato della società

Roma, 22 apr. (Apcom) - I componenti dello Steering Committee di Fiat Auto e i manager di Fiat e dei Settori operativi che rispondono direttamente all'Amministratore Delegato del Gruppo, Sergio Marchionne, hanno acquistato oggi sul mercato azioni Fiat ordinarie per un totale di oltre un milione di euro. E' quanto si legge in una nota di Fiat.

a me sembra che Marchionne sia intervenuto x frenare (con successo) la speculazione al ribasso che si era scatenata,

Fiat ha battuto i suoi minimi storici con un ribasso del 15% in pochi giorni ribasso probabilmente innescato dalle banche stesse x un inaspettato effeto boomerang

prima ha confermato i dati finanziari del gruppo ed in particolare quelli dell'auto

è stato poi seguito da alcuni concessionari e da altri top manager Fiat

sembra un segnale forte e chiaro sulla strada del risanamento

tutte operazioni comunicate dalla Fiat stessa e non rumors di mercato come invece di norma avviene nelle speculazioni "pure"

ora vediomo cosa esce dall'incontro di Martedi tra Fiat e banche

incontro che darà il via al semestre che stabilirà definitivamente il valore di cambio del prestito convertendo da 3 miliardi, se convertito su questi valori porterebbe alle banche 1,5 miliardi di minusvalenze . . . . su 3 concessi un affarone . . . .

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT/ LUIGI GUBITOSI ACQUISTA AZIONI PER 100MILA EURO

26/04/2005 - 16:45Comprati 20.794 titoli

Roma, 26 apr. (Apcom) - Luigi Gubitosi, direttore finanziario della Fiat, ha investito 100mila euro nei titoli del Lingotto. Il direttore finanziario del Lingotto ha acquistato venerdì scorso 20.794 azioni al prezzo unitario di 4,8089 euro per un controvalore di 99.996,27. Lo rende noto l'azienda in una comunicazione ai mercati.

sta avvenendo un cosa incredibile ..i manager della FIAT credono nella loro impresa e investono su loro stessi ................................

non è una cosa da poco ,significa moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT/ LUIGI GUBITOSI ACQUISTA AZIONI PER 100MILA EURO

26/04/2005 - 16:45Comprati 20.794 titoli

Roma, 26 apr. (Apcom) - Luigi Gubitosi, direttore finanziario della Fiat, ha investito 100mila euro nei titoli del Lingotto. Il direttore finanziario del Lingotto ha acquistato venerdì scorso 20.794 azioni al prezzo unitario di 4,8089 euro per un controvalore di 99.996,27. Lo rende noto l'azienda in una comunicazione ai mercati.

sta avvenendo un cosa incredibile ..i manager della FIAT credono nella loro impresa e investono su loro stessi ................................

non è una cosa da poco ,significa moltissimo.

non è che credono nell'azienda è che hanno fiutato un guadagno facile:

oggi fiat +6% altro che credere nella propria azienda

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che credono nell'azienda è che hanno fiutato un guadagno facile:

oggi fiat +6% altro che credere nella propria azienda

allora FIAT è sottovalutata .

e perciò tutti i discorsi sono stati inutili .....

io comunque penso che i mamagera credono in se stessi e nella loro impresa.

io ci conto.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora FIAT è sottovalutata .

e perciò tutti i discorsi sono stati inutili .....

io comunque penso che i mamagera credono in se stessi e nella loro impresa.

io ci conto.

comunque il rialzo dovrebbe essere legato alla soluzione del convertendo delle banche

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che credono nell'azienda è che hanno fiutato un guadagno facile:

oggi fiat +6% altro che credere nella propria azienda

scusa ma in questo caso Fiat non pubblicizzerebbe la notizia . . . .

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scambi ancora una volta ciclopici sul titolo del Lingotto che ha chiuso la seduta in rialzo del 6,5 per cento a 5,14 euro, dopo aver toccato un top intraday a 5,175 euro. Sono passate di mano circa 32 milioni di azioni per un controvalore pari a poco meno del 5 per cento del capitale ordinario. I trader hanno parlato di "acquisti di scuderia" scattati con l'inizio dell'atteso incontro con le banche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.