Vai al contenuto

I consigli della Suzuki a Fiat


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

almeno cosi fanno sui piccoli motori.....basti pensare che il mio contagiri finisce a 8000 giri e quello del Daihatsu move del mio amico ha fondoscala a 10.000 giri......

In Suzuki il 1.3 ha il fondo scala a 7.000 e la zona rossa che comincia da poco più di 6.000

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sono occupato in questi giorni del catalogo Swift per il kt nazionale... la macchina non è male, ma mi chiedo, una persona che la pensa così sui nostri marchi, e se è vero lo ringrazio, come può permettere che in Italia un prodotto di punta come sarà la Swift sia importata con una gamma ridotta all'osso? Oltre al 1.3 niente di più... hanno cambi robotizzati e automatici ed importano solo il manuale... colori allegri e vivaci come l'arancione e il giallo e si limitano al rosso, il grigio, il nero ed il blu... che allegria!!

E' un peccato che un modello così sia così limitato da un importatore...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Puntare su Alfa e Lancia

Secondo il Presidente della Suzuki Italia, Nobuo Fujita, una vera e propria ricetta per risollevare la Fiat dalle secche in cui si ritrova non ce l’ha nessuno però egli ritiene che «sarebbe opportuno puntare di più sui marchi Alfa Romeo e Lancia».

Fujita ha ricordato che in Giappone Alfa Romeo e Lancia sono molto noti mentre Fiat non gode di tanto prestigio.

Bello eh?

Ci voleva il presidente della Suzuki

per sentire per la prima volta "puntare su Lancia"

(oltre Alfa naturalmente, ma quello lo dicono tutti in Fiat e fuori Fiat, sui giornali di auto e non auto, e inclusi i vari manager interni e esterni che hanno tentato scalate in Fiat

Ci voleva il presidente della Suzuki

per dirci che il marchio Lancia è stato famoso all'estero..

(no perche in questi anni ho solo letto che il marchio Lancia è solo un marchio italiano, sconosciuto, una delle piu belle ca@ate raccontate da ignoranti che scrivono ovunque per far piacere a chi comanda e alle sue strategie)

BTW; thnx mr Fujita, a prescindere da quae sia il motivo per cui ha parlato di Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bello eh?

Ci voleva il presidente della Suzuki

per sentire per la prima volta "puntare su Lancia"

(oltre Alfa naturalmente, ma quello lo dicono tutti in Fiat e fuori Fiat, sui giornali di auto e non auto, e inclusi i vari manager interni e esterni che hanno tentato scalate in Fiat

Ci voleva il presidente della Suzuki

per dirci che il marchio Lancia è stato famoso all'estero..

(no perche in questi anni ho solo letto che il marchio Lancia è solo un marchio italiano, sconosciuto, una delle piu belle ca@ate raccontate da ignoranti che scrivono ovunque per far piacere a chi comanda e alle sue strategie)

BTW; thnx mr Fujita, a prescindere da quae sia il motivo per cui ha parlato di Fiat

------------------------------------------------------------------------------------

..eh si, ci voleva anche una fonte proveniente dal mondo dell'automotive, per ristabilire una certa verità storica e culturale, che ufficialmente il gruppo Fiat e Taurus hanno pensato di voler cambiare a proprio piacimento ed a loro consumo.

Evidentemente Lancia anche solo per le vittorie nel mondo rally, qualche segno l'ha lasciato, e questa affermazione del presidente Suzuki é la prova di quali conseguenze negative ha portato quel manager all'azienda e di alcuni elementi tuttora presenti in Fiat Auto, sopravissuti ai vari cambi manageriali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci voleva il presidente della Suzuki

per dirci che il marchio Lancia è stato famoso all'estero..

(no perche in questi anni ho solo letto che il marchio Lancia è solo un marchio italiano, sconosciuto, una delle piu belle ca@ate raccontate da ignoranti che scrivono ovunque per far piacere a chi comanda e alle sue strategie)

Ricordati però che trattasi di giapponese.....loro adorano e ci invidiano qualsiasi marchio e auto italiana...andavano pazzi pure per la 155...e la 500...quella del 92.

Penso che in japan auto come ypsilon e addirittura thesis avrebbero potuto vender bene

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lancia non l'ha dimenticata nessuno Ste, Giappone o non Giappone, la Lancia se avesse una rete di vendita come si deve (e spero che la avra' entro fine 2006) , venderebbe alla pari con Alfa... poche storie.

Più o meno vende come alfa come numero...ma l80-90% nel B.....avesse una gamma da lancia...ossia l'attuale di alfa...cn C-D allora il paragone si potrebbe fare, adesso non ha senso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.