Vai al contenuto

I consigli della Suzuki a Fiat


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Posso dire la mia su quel 1.3???

sapedo che è di progettazzione Jap

sapendo che il mio vecchio 1.3 Daihatsu aveva 83cv ed era tirato x il collo in una maniera incredibile

deduco che questo lo sarà ancora di +

cioè completamente inguidabile sotto i 4500 giri :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ha bene o male la stessa potenza specifica del 1.4 Fiat da 100cv... non vedo perchè dovrebbe essere inguidabile ai bassi mentre il FIRE sarebbe ottimo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè i jap ti sbattono la coppia e la potenza in alto ed è inutilizzabile....il mio vecchio motore aveva anche troppa potenza per la ua cilindrata ma si "svegliava" solo oltre i 4000 giri......almeno cosi fanno sui piccoli motori.....basti pensare che il mio contagiri finisce a 8000 giri e quello del Daihatsu move del mio amico ha fondoscala a 10.000 giri......mica sono dei motori sportivi...eppure.....si sa che loro x dichirare tanti cavalli ti fanno girare il motore un po + in alto degli altri

ragionamento perfetto x motori sportivi come x la S2000,un po meno x le utilitarie.....poi saltano suori dei mini SUV che fanno 8km\l in città e 6,5 in autostrada ai 120km\h

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nell'utilizzo cittadino non trovo vere rilevanti differenza guidando la Panda con il 1.2 e la WagonR+ con il 1.3

Non ho mai avuto la necessità di arrivare oltre 4000 giri per fare la strada tra un semaforo e l'altro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca solo più che arrivino dal Madagascar a ricordare una cosa del genere, poi se ne sono accorti tutti, tranne i diretti interessati.....

quoto!!!!!!

nel frattempo però lancia sarà già fallita e alfa continuera la cannibalizzazione di meccanica gm, tanto per stare in tema

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.