Vai al contenuto

lexus is500

350z

Messaggi Raccomandati:

IS500.jpg

lexus sfida la m3

taurus diceva che la is350 da 315cv sarebbe stata lòa versione + sportiva della gamma

sembrerebbe di no

se la fanno spero la portino in Italia

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran macchina! Io ne sono innamorato perdutamente! Classe sportiva ed eleganza (dote rara).....altro che serie 3 ( che dalle mie parti è acquistata da burinelli ignoranti...indipendentemente dalle qualità intrinseche)

Link al commento

Gran macchina! Io ne sono innamorato perdutamente! Classe sportiva ed eleganza (dote rara).....altro che serie 3 ( che dalle mie parti è acquistata da burinelli ignoranti...indipendentemente dalle qualità intrinseche)
anche io ne sono innamorato

Link al commento

• 2 mesi fa...

dovrebbe chiamarsi is460, perchè lexus avrebbe registrato questo nome

Potrebbe montare il 3500 v6 della is350 + ibrido, in modo da raggiungere 400cv, oppure un v8 4300 o 4600 della stessa potenza

AUTOWEEK

Posted Date: 5/25/05

At the Geneva Motor Show in March, Lexus launched its new BMW fighters, the IS models, introducing the V6-powered IS 250 and IS 350. But is there another IS that will punch the performance even higher?

Rumors from Japan point to a high-performance uber-IS powered by a modified 4.3-liter V8 producing 400 hp, but speculation also suggests a possible 3.5-liter hybrid with equal pulling power. At the same time, the German automotive press is going gaga over word that Lexus has registered the name “IS460”—suggesting the possibility of an even more powerful autobahner with a 4.6-liter V8 under the hood.

Recent photos from the Nürburgring show a disguised Lexus IS prototype with twin exhaust pipes, a hood vent and upturned trunk lid, all indicating this is the high-performance IS 430, if not the bolder IS 460.

Link al commento

dovrebbe chiamarsi is460, perchè lexus avrebbe registrato questo nome

Potrebbe montare il 3500 v6 della is350 + ibrido, in modo da raggiungere 400cv, oppure un v8 4300 o 4600 della stessa potenza

la versione ibrida sarebbe molto interessante, una ventata di evoluzione tecnologica vera anche per un modello sportivo...

Bella... peccato il cofano stile lancer evo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

la versione ibrida sarebbe molto interessante, una ventata di evoluzione tecnologica vera anche per un modello sportivo...

Bella... peccato il cofano stile lancer evo...

spero che tolgano certe tamarrate

e che le abbiano messe solo per confonder le idee

sull'ibrido, bisogna capire se la clientela sportiva sarebbe disposta ad accettare un auto senza cambio, che garantirebbe cmq riprese ed accelerazioni eccellenti, ma toglierebbe il gusto della cambiata

Link al commento

ibrido (cioè contenimento dei consumi) con sportivo (cioè consumi alti x definizione) mi pare il solito inutile compromesso che non porta a niente
alte prestazioni e bassi consumi mi pare un ottimo compromesso

che la 400h sta anticipando

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.