Vai al contenuto

La verità??!!


Messaggi Raccomandati:

Sarebe interessante sapere i resultati marca per marca e non del grupo, perche se la Audi vende tantissimo non so se la VW e Seat vendono cosi tanto.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il gruppo sta guadagnando bene con Audi, Bentley e Lamborghini, discretamente con VW, mentre Skoda e Seat non vanno bene. Diciamo che se é in attivo, deve ringraziare Audi, senza la quale temo sarebbe in rosso.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rispondo e dico che per me le opzioni sono A e B assieme. Ricordatevi sempre che Noi italiani siamo sempre pronti a criticarci ed a sentirci inferiori mentre i tedeschi a tanto non si abbassano e per storte che le facciano hanno la presunzione di dirti che loro sono meglio, non facciamoci del male da soli ci sono già gli altri che si danno da fare per farci star meglio "ironico"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ironic mode on...

Diciamo che se un evento del genere dovesse accadere, mi dispiacerà un po' per te, visto che all'inizio la cosa ti riempirà di gioia, ma poi ti lascerà senza argomenti di conversazione, visto che il 99% dei tuoi post sono lanci di sputi sul gruppo VW e accuse di scarsa intelligenza ai nostri connazionali. Io con i tedeschi ci lavoro tutti i giorni, e non mi sento affatto inferiore. Anzi, ho imparato a farmi rispettare.

Ironic mode off

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Phormula mi confermi quanto penso con le tue parole che mi permetto di riportare "Anzi, ho imparato a farmi rispettare". Una persona civile, un popolo civile non guardano i loro simili dall'alto in basso e questi ultimi (quelli in basso e pensaci bene al termine untermenschen) non hanno bisogno di doversi far rispettare, il discorso cambia quando si ha a che fare con un popolo che si permette con arroganza di partire da un gradino superiore. Come ho più volte scritto con gli scempi compiuti quando i tuoi o miei genitori o nonni erano più o meno giovani tale popolo dovrebbe avere almeno il buon senso di partire (nel senso dei rapporti umani) dallo stesso livello di tutti gli altri. Io apprezzo gli italiani perchè nella media partono addirittura da un gradino inferiore non per niente vi sono tanti di noi che addirittura guardano con ammirazione (anche troppo vivida e fantasiosa) quanto fatto e prodotto dai nostri coinquilini europei dimenticando però quanto di buono c'è giá in casa nostra.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Phormula...

Io apprezzo gli italiani perchè nella media partono addirittura da un gradino inferiore non per niente vi sono tanti di noi che addirittura guardano con ammirazione (anche troppo vivida e fantasiosa) quanto fatto e prodotto dai nostri coinquilini europei dimenticando però quanto di buono c'è giá in casa nostra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando alle auto........... VW fra qualche anno pagherà questa decisione.

Noi con Fiat l'abbiamo pagata prima.

Se invece di falsi e facili ottimismi si fossero messi a pensare che la crisi ci sarebbe stata, oggi saremmo in condizione economica di poter fare l'unica cosa da fare: resistere. Perchè, con licenza parlando, la ruota piena di cacca gira gira gira e oggi tocca a me, domani a te.

il fatto è che questo gruppo oggi, anche per il disimpegno in materia di soldi della proprietà, non ha la possibilità di resistere.

Dopo il nubifragio arriva il sereno.

Io spero solo che si trovi il modo di resistere, dopodichè finalmente a Torino IMPARINO QUALCOSA che gli è sfuggito quantomeno dagli ultimi trent'anni.

Ci sta anche che a VW perdonino il calo qualitativo che indubbiamente ha......... e questo comunque sempre perchè il calo parte da una situazione di non sputtanamento che invece aveva Fiat.

Spiace dirlo, ma al di là dei luoghi comuni i tedeschi sono stati + furbi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

"Pensano insomma che tedeschi, giapponesi e francesi mettano un po' più di impegno in quello che fanno."

Frase più azzeccata non potevi trovarla, hai detto bene "pensano" il problema è che non sanno.

Ti sei mai chiesto come fanno a vivere ed anzi a prosperare i meccanici autorizzati delle macchine provenienti dalle nazioni da te nominate?

Perchè le officine audi, vw, ford...renault...toyota, nissan...prosperano?

sará mica che riparano solo ste bagnarole di fiat?

Anzi se hai un pò di tempo o se avrai la pazienza di guardare bene scoprirai che nelle officine fiat spesso ci trovi macchine estere a riparare mentre raramente trovi fiat in officine di marche estere.

I luoghi comuni sono la nostra rovina, le guerre sono sempre state fomentate incentivando i luoghi comuni, la strage degli ebrei da dove nasce secondo te? semplice da un luogo comune ben manipolato da chi di dovere e poi consegnato nelle menti della gente.

Ti assicuro che tutto quanto si sta maldicendo di fiat è un luogo comune ben pilotato da chi ne ha interesse. Ma hai mai provato una macchina italiana? Io per lavoro guido una macchina estera (ultimamente poco per fortuna) e ti assicuro che mai e poi mai spenderò un centesimo di euro per acquistare una simile carcassa. Stai attento se lavori con i tedeschi perchè al primo errore che commetterai ( e lo farai perchè sei un essere umano come tutti) ti verrò in mente e a denti stretti capirai il concetto di unter ed ubermenschen.

Ricordati poi che gli italiani sono avezzi a urlare ai 4 venti i loro problemi ingigantendoli mentre i francesi e meglio di loro i tedeschi sono maestri nell'insabbiare e nel nascondere. Prova a chiedere ad un italiano la sua opinione sul fascismo (se non becchi il testone) una risposta la ricevi, chiedi ad un tedesco una sua opinione sul nazismo..vedrai che fiume di parole, stanno addirittura negando l'olocausto.

Mogli e buoi dei paesi tuoi.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.