Vai al contenuto

La verità??!!


Messaggi Raccomandati:

Non sono in grado di commentare. In AA sono stato trattato male più volte in quanto parlante lingua italiana e da allora ho deciso di passare le mie vacanze altrove. Mi sono solo chiesto più volte se quelli che mi avevano trattato male erano tedeschi o italiani che si sentivano superiori perchè parlavano tedesco. L'unica esperienza dell'AA che ho avuto negli ultimi 5 anni sono gli autogrill dell'A22.

Posso parlare invece della mia esperienza (positiva) con la Germania, visto che ci passo in media due mesi l'anno e che da quelle parti ho un sacco di amici.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Viverci come italiano (no venduto) in AA non è semplice (penso che sia una versione ammorbidita del sud africa, finchè ci saranno soldi). Quello che mi fa sorridere al mattino é il pensare che questi (tedeschi AA) hanno un secondo Dio = la Germania e che agli stessi (germanici) gli AA fanno comodo ogni tanto, li usano come tappa bucchi, ma si vede che il ruolo di tappetini é onorevole.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo ( divertentissimo !! ) da ragazzo, quando in AA i locali facevano finta di non capire l'italiano, il gioco era insultare terribilmente madri e sorelle varie, e vederli diventare rossi come il fuoco, ma non potere replicare per scoprire il trucco.

Vabbe', comportamento non corretto, ma eravamo ragazzini....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo ( divertentissimo !! ) da ragazzo, quando in AA i locali facevano finta di non capire l'italiano, il gioco era insultare terribilmente madri e sorelle varie, e vederli diventare rossi come il fuoco, ma non potere replicare per scoprire il trucco.

Vabbe', comportamento non corretto, ma eravamo ragazzini....

Vabbè, insiultarli no... ma quando facevano finta di non capire l'italiano, dal momento che io un po' di tedesco l'ho sempre macinato e in compagnia c'era chi lo parlava bene, era divertente osservare la faccia che facevano quando passavi dall'italiano al tedesco. A quel punto non potevano non risponderti, visto che parlavi la stessa lingua, ma sotto sotto gli facevi capire che tutta la loro superiorità valeva il costo di un corso di lingue a fascicoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.