Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me Lancia può fare molto meglio di questi due photoshops banalotti...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E' un photoshop non lontanissimo dalla realta'.... e' piu simile a Granturismo Carcerano la nuova Delta come proporzioni (non come dimensioni) e come forme... comunque grossomodo ci siamo.... La parte posteriori e' in effetti da migliorare.

Inviato
e' piu simile a Granturismo Carcerano la nuova Delta come proporzioni (non come dimensioni) e come forme...

la GC è stupenda... non vedo l'ora di vedere la nuova delta, certo che se lo stile è quello delle varie concept come questa e stilnovo c'è da stare molto allegri, spero solo che il passaggio a versione di serie non la peggiori, almeno non troppo....

Inviato
per Lancia non mi accontento...

Io aggiungerei "In particolare per la Delta non mi accontento!". Non possono più essere commessi passi falsi.

La Delta ha acquistato sul campo la fama di mito dell'automobile, negli anni '80.

La Lancia ha tentato, senza successo, di sfruttare l'onda con la Nuova Delta dei primi anni '90.

La macchina non faceva completamente schifo (anzi, esteticamente a me a suo tempo piaceva abbastanza), ma no era neanche lontanamente una "Delta".

Penso sia stato un errore non scegliere un nome diverso (tipo Prisma->Dedra) per un'auto che aveva dei contenuti decisamente diversi dall'originale.

La storia della Nuova Delta è finita presto e male e con lei se n'è andata un po' dell'immagine del Deltone.

Ora, se la Lancia vuole davvero ritirare fuori il nome, deve farlo con un'auto all'altezza, di contenuto, non necessariamente bellissima (la prima delta non era a suo tempo alla moda quando è uscita), ma di carattere. Soprattutto deve avere prestazioni fuori dalla media. Che senso avrebbe sennò sfruttare un nome diventato celebre per quel Mostro che è stata l'Integrale.

Se sbagliano anche questa, il nome Lancia Delta non vorrà più dire molto, almeno per qualche decennio!

Guest DESMO16
Inviato
secondo me Lancia può fare molto meglio di questi due photoshops banalotti...

...precisamente come la intenderesti?

Inviato
Lancia-Grantourismo-100.jpggranturismo.jpgLancia-Granturismo-back-100.jpg

Comunque a me il frontale sa di vecchio: spero sia diverso......

Penso sia una questione di posizione dei fari rispetto alla mascherina.

Sollevandoli un po' e dandogli una forma più a diamante darebbero un impressione molto diversa.

La coda di questo prototipo è stupenda.

Inviato

spero soprattutto che conservi la pulizia e la tensione della fiancata

per il frontale, e' l'idea dello scudo che galleggia a mezzo cofano che da una sensazione di frontale poco grintoso e la ricollega alla brutta esperienza Thesis.Su Ypsilon, questo problema si nota meno per la larghezza piu' ridotta.

Vorrei comunque che la linea finale fosse moderna e dinamica.La Delta non si merita di essere troppo classica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.