Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"

Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

ma chi di noi oggi è pronto a rinunciare a cellula protettiva, svariati airbag, barre anti-intrusione, abs(più varie sigle tipo MSR ESP ASR ecc ecc), climatizzatore (magari bi-zona)......

Io, tranquillamente! Lasciatemi solo l'aria condizionata perchè Milano di questi mesi senza è invivibile....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No desmo un moderno segmento B non arriva ai 4metri e il passo è ben sotto i 2.60!

!

AUTOWEEK,nl da oggi 199 a 4,04 mt....e con dalle foto vedendo quello sbalzo anteriore penso sia veritiera la misura.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Vogliamo la sicurezza? la sicurezza pesa. Vogliamo le comodità? le comodità pesano. E' il mercato che "vuole" auto sempre più grandi e di conseguenza sempre più pesanti.

E' vero che una volta la Fiat Uno si muoveva tranquillamente con un 1000.... ma chi di noi oggi è pronto a rinunciare a cellula protettiva, svariati airbag, barre anti-intrusione, abs(più varie sigle tipo MSR ESP ASR ecc ecc), climatizzatore (magari bi-zona)......

Se il mercato non richiedesse queste cose... le case non le proporrebbero. E' molto semplice.

Io mi accontento dell' ABS, dei due Airbag e del condizionatore singolo.

Sono fuori mercato?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Ottima analisi tommitel...peccato che strade e parcheggi se ne sbattano altamente i coyotes di cosa vuole il mercato....e capita di non riuscire ad aprire una portiera certe volte..................

O di trovarsi la fiancata rifatta in un parcheggio, cozzare gli specchietti nelle strettoie, dover mettere le ruote sulla terra per evitare un frontale su una stradina secondaria... ad ogni generazione successiva le macchine sono sempre più lunghe e soprattutto più larghe. Peccato che strade, parcheggi, box, cancelli e passi carrai a volte siano ancora quelli pensati per le 500 e le 600.

Link al commento

O di trovarsi la fiancata rifatta in un parcheggio, cozzare gli specchietti nelle strettoie, dover mettere le ruote sulla terra per evitare un frontale su una stradina secondaria... ad ogni generazione successiva le macchine sono sempre più lunghe e soprattutto più larghe. Peccato che strade, parcheggi, box, cancelli e passi carrai a volte siano ancora quelli pensati per le 500 e le 600.

infatti..o si fanno nuove strade..o si restringono le auto...come dico io..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

tanto per ritornare a parlare di Delta vi propongo questa mia vecchia proposta

forse un po' troppo carica ma che ripropone alcuni temi dell' originale

e poi non appartiene al filone Stilnovo/Ypsilon

deltahf3sg.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.