Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Non ti permettere di giudicare il mio operato da moderatore altrimenti ti becchi un bel warn ok?

[edit by Wilhem275: post off topic, puramente provocatorio (ed è il secondo), in più pesantemente offensivo nei confronti di un utente; oltre a una piuttosto inutile e infondata contestazione dell'operato del moderatore.

Serve altro, signore? No? Allora segno a nome "FLM", buongiorno e grazie!]

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che non si permettessero a vendere Lancia

FArebbero uno sbaglio grandissimo.

Va bhé che di cagate ne hanno già fatte tante soprattutto su Lancia.

A questo punto nutro dubbi su una nuova Delta

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

In a Greek magazine...

They article says about roumors for selling Alfa/Maserati to Daimler-Chrysler(Mercedes) so to compete better with BMW/AUDI/PORSCHE and Lancia to Toyota.

scusate. Ma se vendono Alfa/Maserati a DaimlerChrysler e Lancia a Toyota che cavolo ci resta? Fiat e Ferrari? Cioè l'entry-level e il meglio del meglio lasciando in mezzo il deserto... Sai che sinergie si potrebberio fare tra questi due marchi!!!

Secondo me sono tutte cazzate... e poi la Toyota fino ad ora non ha mai comprato marchi... Perchè dovrebbe cominciare adesso? E perchè con Lancia?

La Rover è in vendita e non mi sembra di aver sentito di un interesse di Toyota...

forse è il caso di smettere di far circolare voci di questo tipo, che davvero non giovano a nessuno! Immaginarmi una Lancia Jap è semplicemente un'incubo!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono tutte cazzate... e poi la Toyota fino ad ora non ha mai comprato marchi... Perchè dovrebbe cominciare adesso? E perchè con Lancia?

Because Lexus(luxury image like lancia) sales in Europe are low.....Toyota needs to build a sporty image and only with a mythical firm like lancia will achieve that.....I don't want to irritate you...i am just asking-have you heard those rumors or as Taurus says they are fake news from journalistas we want to impress?
Link al commento
Condividi su altri Social

The article has not been written by a greek journalist....It is a translated article from Jiancarlo Perini....He also says that Marcione has spoken with Daimler Crysler and Toyota.....Also the president of Toyota Soixiro toyoda has spoken with pininfarina and members of italian geverment.

Link al commento
Condividi su altri Social

Because Lexus(luxury image like lancia) sales in Europe are low.....Toyota needs to build a sporty image and only with a mythical firm like lancia will achieve that.....I don't want to irritate you...i am just asking-have you heard those rumors or as Taurus says they are fake news from journalistas we want to impress?

I know you don't want irritate anyone. And of course I'm not irretated. I'm just saying that (according to my point of view) it's not possible, and I say this because Lancia is now the only Fiat brand that is strongly increasing selling. Why shold Fiat sell it now?

Toyota has made his own firtune without buying any brand. Why should they start now? And why buying Lancia?

Lancia has not many dealers out of Italy, even if Lancia brand has a strong potential because of its history.

But, for example, Rover, that everybody knows is for sale, has a big history too (and a similar brand positioning) and more dealers than Lancia. But I haven't heard about an interest of Toyota for Rover (but of course I know that's not a proof).

Fiat spent a lot of money in Alfa in the last years and now a new longawaited generation of models is arriving. And somebody says Alfa could come back in the USA within 2 or 3 years using Ferrari-Maserati dealeres. Why should they sell it?

We can say the same thing for Maserati (that shares his dealers with Ferrari!)

It also seems to be a nonsense that Fiatgroup would just remain with Fiat brand and Ferrari, without anything between them.

Of course this is just my personal point of view...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

ci manca solo questo!!! che vendano Lancia e Alfa Romeo e poi avremmo una Maserati con auto da segmento C-D-E, cosa che è successa a Jaguar(è realtà)...

Lancia deve rimanere nel gruppo e come si sarà ripresa potrà iniziare a fare modelli che non siano delle Fiat riviste e potrà far nascere una divisione di lusso (AUTONOMA) dal gruppo, ma sempre dipendente, con magari un marchio per le segmento A-B (Autobianchi) e un marchio per le F-limousine (Isotta Fraschini)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa già ke della 940 esistono due prototipi circolanti,uno TA e uno TI.

Per caso sai anche se questi prototipi circolano camuffatissimi con la propria carrozzeria in fase di collaudo, oppure girano sotto le sembianze di altri modelli? Perchè per esempio la Kamal girava in prototipi di Stilo MW, oppure inizialmente la "199" girava in Stilo 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.