Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"

Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

[edit by Wilhem275: post off topic, puramente provocatorio (ed è il secondo), in più pesantemente offensivo nei confronti di un utente; oltre a una piuttosto inutile e infondata contestazione dell'operato del moderatore.

Serve altro, signore? No? Allora segno a nome "FLM", buongiorno e grazie!]

Ragazzi vediamo di non 147virtualclubbizzarci!!! per favore!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per caso sai anche se questi prototipi circolano camuffatissimi con la propria carrozzeria in fase di collaudo, oppure girano sotto le sembianze di altri modelli? Perchè per esempio la Kamal girava in prototipi di Stilo MW, oppure inizialmente la "199" girava in Stilo 3 porte.

vediamo se con un warn lo capisci che qui si parla di Delta.

Link al commento

Oggi su italiaspeed.com c'e' un articolo su Delta con alcune cose gia' conosciute

Volevo solo segnalare alcune righe che mi sono particolarmente piaciute dove si dice che Stephenson, in occasione del salone passato di Ginevra, diceva che era ora di riportare Lancia sulla giusta strada.

Strada che viene anticipata dalla presentazione della Ypsilon Zagato sport e sottolineata dal prototipo ispirato alla Stratos

che sia la volta buona ?

Link al commento

ma la stratos concept di Ginevra non era una concept Lancia...e non solo non ha preso da centro stile lancia nemmeno l'ok per portare il marchio Lancia.....figurati se piaceva a Stephenson...ormai Italiaspeed e' un caso insalvabile....
Link al commento

Guest DESMO16
...e non solo non ha preso da centro stile lancia nemmeno l'ok per portare il marchio Lancia.....figurati se piaceva a Stephenson...ormai Italiaspeed e' un caso insalvabile....

..e pensare che credevo Italiaspeed essere un vostro (Fiat) prodotto.. :roll:

Link al commento

no italiaspeed e' frutto di passione di diversi appassionati di auto italiana e certamente prende molte informazioni da insider altre volte vere alte volte false..ma certamente non e' un prodotto fiat...

Vero non è un prodotto Fiat, ma non ha notizie false.

Le info sono tutte da insider Fiat, credimi.

Tu dici di lavorare alla Fiat ed io ti dico che il titolare di italiaspeed.com è un caro amico di nome Edd Ellison....... (e t'ho detto tutto; se sei veramente in Fiat come dici avresti già dovuto capire.....ma francamente ho i miei dubbi!)

Altro che caso insalvabile!!!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.