Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

come i tedeschi considerano il seg.C il segmento di Golf..gli inglesi lo considerano il segmento di Focus..tra l'altro in UK focus ed a volte astra sono giudicate migliori della golf...

dunque come AMS scrive che a3 o serie 1 sono nel segmento di golf...una rivista inglese scrive che delta o a3 se vuoi sono nel segmento di focus che e' la c di rifferimento nel regno unito..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

granturismostilnovo030xh.jpg

I hope that the new Delta will follow the style of the car pictured on the top left. I think the design (although a 3-door) is a very modern interpretation of the original Delta. Along with the Fulvia, which I hope is the 'speciality' model referred to in the latest Lancia model range forecasts, Lancia will have a very nice lineup in the near future!

At the same time I have noticed that the E-segment will be covered exclusively by Alfa Romeo.

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

the specialty model is the fulvia..but don't expect in a publicated business plan accessible to everyone even the competitors have all the future models and precise dates...

Fiat is thinking about a new Thema for 2008 a D/E segment car...that would be positioned between 159 and 169 for size but near to 159 for pricing...naturally if all models would have success we can't exclude a future lancia flagship but not before the end of the decade...

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Fiat is thinking about a new Thema for 2008 a D/E segment car...that would be positioned between 159 and 169 for size but near to 159 for pricing...naturally if all models would have success we can't exclude a future lancia flagship but not before the end of the decade...
Sarebbe fantastica una Thema nuova.

Per ora ci accontentiamo ben volentieri di una Delta come si deve.

Spero che poi con l'arrivo dei nuovi modelli la rete di vendita si capillarizzi anche nel resto del mondo, perché secondo me Lancia ha un gran potenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe fantastica una Thema nuova.

Per ora ci accontentiamo ben volentieri di una Delta come si deve.

Spero che poi con l'arrivo dei nuovi modelli la rete di vendita si capillarizzi anche nel resto del mondo, perché secondo me Lancia ha un gran potenziale.

Berravalle l'ha sottolineato........ nuovi modelli e rete potenziata........ adesso speriamo che il "franzosa" faccia bene il suo dovoere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

the specialty model is the fulvia..but don't expect in a publicated business plan accessible to everyone even the competitors have all the future models and precise dates...

Fiat is thinking about a new Thema for 2008 a D/E segment car...that would be positioned between 159 and 169 for size but near to 159 for pricing...naturally if all models would have success we can't exclude a future lancia flagship but not before the end of the decade...

Fantastic, Lancia certainly has a very bright future. I am sure that the Fulvia will become a top seller - I think it will sell in higher volumes than the current Ypsilon. The Thema proposition is interesting as it will make part of an altogether more logical lineup, hopefully with a more solid reputation behind the brand, unlike the Thesis which was a bit lost I think - a shame as it is a superb car which I still think looks very modern.

I presume this new Thema project is based on the Alfa 159 structure- but extended slightly in length?

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè tanti scrupoli ad investire su Lancia quando dati di mercato alla mano, se non sbaglio, è il marchio Fiat che, pur con la gamma più ridotta, ha i volumi di incremento di vendite più alto?

Perchè si dice "se le vendite andranno bene" per gli altri marchi, si potrà investire nell'unico che al momento ha percentuali di incremento elevati?

Ribadisco che a mio avviso un investimento su Brera non è più sensato di quello ritardato e per un pelo mancato su Fulvia...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco che a mio avviso un investimento su Brera non è più sensato di quello ritardato e per un pelo mancato su Fulvia...

tanto per cominciare ..ben ritrovato.

riguardo a FULVIA ..è stata ritardata semplicemnte perchè il telaio-piattaforma di

Barchetta era vecchio...

come avevo già più volte detto se la politica su Lancia dava buoni risultati

si sarebbe agito di conseguenza ...mi pare che ci siano buone delibere

Link al commento
Condividi su altri Social

I hope that the new Delta will follow the style of the car pictured on the top left. I think the design (although a 3-door) is a very modern interpretation of the original Delta

Too much mpv-stiled. I don't like it. Granturismo is far better.

...yes but it should be rwd.

Why? The original Fulvia was one of the best examples of a pleasant and funny fwd car.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.