Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul nuovo numero di AutoOggi parlando dei prossimi modelli Lancia, propongono quest'altra interpretazione della Delta (di ovvia oringine tedesca).

Origine inglese....già stata postata ma fa piacere rivedere questa evo di NEA...come già detto penso che con 2 porte e qualche cmq di più e qualche spigolo meno opel è quella che si avvicina di più alla hpe che vedremo a ginvera, solo mio presentimento nulla più, cmq meglio della stilnovo è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Origine inglese....già stata postata ma fa piacere rivedere questa evo di NEA...come già detto penso che con 2 porte e qualche cmq di più e qualche spigolo meno opel è quella che si avvicina di più alla hpe che vedremo a ginvera, solo mio presentimento nulla più, cmq meglio della stilnovo è.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul nuovo numero di AutoOggi parlando dei prossimi modelli Lancia, propongono quest'altra interpretazione della Delta (di ovvia oringine tedesca).

Non eccezionale, ma non è nemmeno brutta. (spero non sia stata già postata)

hpim57862qd.jpg

e' il photoshop di autocar delta non c'entra proprio nulla con questo photoshop ne come stile e nemeno come tipologia di vettura perche la delta sara' piuttosto bassa 5p HPE.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il 3-4 anteriore di stilnovo rivedendolo ora sembra giù vecchio superato e stravisto....del resto era quasi uguale a un prototipo audi del 99-2000....il posteriore di stilnovo invece è ancor oggi attuale e personale.

L'unica lancia veramente riuscita come design di questi anni, dopo y 95, credo sia il prototipo granturismo ma proporzionandolo con gli sbalzi attuali non so cosa ne verrebbe fuori.

sono d'accordo che il posteriore sia la parte piu riuscita ma mi piace anche il taglio finestrini e linea laterale; sull'anteriore qualcosa da fare c'è, in particolare non mi piace che siano cosi distaccati, "scatolati" e indipendenti fanali/calandra ma in generale trovo che la parte anteriore/cofano/ruote cosi curva e "avvolgente" fino al parabrezza sia affascinante, presente e nel contempo non eccede in volgarita che una Lancia non deve avere.

BTW; capisco che abbiamo visioni diverse.. io sono ben contento che quell'obriobrio di Ka gonfiata che fu la Nea sia stata messa nel dimenticatoio.... e spero che a nessuno venga in mente di riprenderla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto bassa...sarà 145 penso come stilo 3 porte....o 142-143 come 156 sw o a3 sp.

Secondo i canoni attuali queste sono vetture basse.

Se posso dirvelo, Stilnovo e Granturismo non mi hanno mai esaltato.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.