Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"

Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provocare....ma ancora 2 mesi fa se non sbaglio un certo marchionne parlava di c-d, cmq che cambia chiamarla c-d o c lunga 4,45 mt!!

A propositi ma non si parlava per ginevra di "addirittura" un prototipo pieno di questa auto?

Non lo so quando sara' presentata ma sara' una C piu lunga delle C di oggi dato che Punto e' lunga 4.10.

NON DOVRA' SOSTITUIRE ANCHE LA LYBRA.... e' NAUFRAGATA l'idea di fare un modello per sostituirne due...siete de coccio eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so quando sara' presentata ma sara' una C piu lunga delle C di oggi dato che Punto e' lunga 4.10.

NON DOVRA' SOSTITUIRE ANCHE LA LYBRA.... e' NAUFRAGATA l'idea di fare un modello per sostituirne due...siete de coccio eh...

secondo me è importante che facciano le versioni SW sia di nuova stilo che di nuova Delta... le faranno??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

...

4,03 mt....una c lunga 4.45-4.50 mt è una c lunga in ogni caso.

Sinceramente se dovrà o no sostituire lybra chi se ne frega l'importante e che facciano (Come dicono tutti) una c con buona abitabilità e bagagliaio.

Come già detto io farei debuttare prima questa lancia, poi il C-MPV fiat e solo dopo la secondaria C 2 volumi 5 porte con marchio fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

secondo me è importante che facciano le versioni SW sia di nuova stilo che di nuova Delta... le faranno??

La nuova C-D lancia è già tanto che esca, poi sarà già una sorta di hpe-sportabck concetto che si avvicina a una sw sportiva impossibile quindi la versione sw...della prox c fiat non è prevista per ora la sw vedremo come sarà la mpv che invece è stata annunciata.

Link al commento

La nuova C-D lancia è già tanto che esca, poi sarà già una sorta di hpe-sportabck concetto che si avvicina a una sw sportiva impossibile quindi la versione sw...della prox c fiat non è prevista per ora la sw vedremo come sarà la mpv che invece è stata annunciata.

HPE non c'entra una mazza con SW...

poi sarei curioso di sapere chi ti ha dato in gran segreto le dimensioni della Delta dato che non le sanno ancora manco loro...

Link al commento

HPE non c'entra una mazza con SW...

...

Infatti si parla di sw sportiva o sportback...mica sw stile stilo mw...

Ma che la nuova c-d lancia sia sui 4,4-4,5 mt mi sembra che lo dicano un pò tutti.....del resto mica deve dar fastidio alla sportiva del gruppo la 149 che cmq penso che sarà al max 10 cm più corta.

Link al commento

Infatti si parla di sw sportiva o sportback...mica sw stile stilo mw...

Ma che la nuova c-d lancia sia sui 4,4-4,5 mt mi sembra che lo dicano un pò tutti.....del resto mica deve dar fastidio alla sportiva del gruppo la 149 che cmq penso che sarà al max 10 cm più corta.

un po tutti CHI?

E' una tua invenzione che non ha ALCUN fondamento.

Non sara' una SW, non sara' una SW sportiva e non sara' una C/D...vediamo se ti entra nella testa ...

Link al commento

diciamo che io me la immagino, come tipologia, come la risposta italiana alla audi a3sb.. se poi i motori e il marketing saranno appropriati, potrebbe essere la sua vera alternativa

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.