Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Bè si diceva che 5 porte a parte anche la 156 sportwagon era un concetto ovviamente più moderno di HPE...

in ke film skusa?? uno di Romero forse?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha parlato l'intenditore che guica una C3 scassata....

Io non sogno... io mi informo... tu denigri... c'e' una grossa differenza...

Avrai da soffrire nei prossimi mesi con le quote del gruppo che lieviteranno e finalmente i tuoi interventi saranno sempre meno fastidiosi.

forse saranno sempre + infastiditi?? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

te l'ho già chiesto altre volte ma hai sempre un po' glissato... mai veramente capito i tuoi gusti.

NON TI PIACE MAI NULLA veramente, hai sempre da ridire, il range va dallo "schifo" al "così così, forse, ma..." :pz

E continui... ;)

Mah...

Di certo non mi piace la brera e il mio giudizio fra le 2 che hai proposto su brera si avvicina di più al non così-così, so che come al solito mi giudicherai presuntuoso e incompetente ma io no sarò MAI omologato, dato che da quando ho detto che la brera non mi piace affatto mi continui ad attaccare direttamente e indirettamente.....

A differenza di altri come ti ho già spiegato io giudico l'estetica delle auto in se mai al marchio che portano, per questo motivo non potrò mai essere affezionato a un marchio, l'unico al quale un pò lo sono è fiat e stop...tanto che in questa giornata uggioso ho in un altro forum difeso gpunto da attacchi assurdi di esterofili vari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo non mi piace la brera e il mio giudizio fra le 2 che hai proposto su brera si avvicina di più al non così-così, so che come al solito mi giudicherai presuntuoso e incompetente ma io no sarò MAI omologato, dato che da quando ho detto che la brera non mi piace affatto mi continui ad attaccare direttamente e indirettamente.....

A differenza di altri come ti ho già spiegato io giudico l'estetica delle auto in se mai al marchio che portano, per questo motivo non potrò mai essere affezionato a un marchio, l'unico al quale un pò lo sono è fiat e stop...tanto che in questa giornata uggioso ho in un altro forum difeso gpunto da attacchi assurdi di esterofili vari.

io non ti ho mai attaccato per giudizi di sorta su Brera o quant'altro, abbiamo solo discusso come si potrebbe discutere di una donna (a me non piace x nulla la Shiffer, ma non vado dicendo che sproporzionata xkè è troppo alta x i miei gusti - io sono 184, giusto x precisare ;) )

Ne sopratutto ti ritengo incompetente o altro, queste sono parole tue che io non ho mai detto nei tuoi confronti.

Un po' presuntuoso forse si, e poi nn capisco cosa centri l'omologazione... a cosa poi!! Forse significa che se piace al mondo a te nn piace??

Un po' frustrante, non trovi??

Continui a non rispondere cmq: giudichi l'estetica di un'auto a prescindere dal marchio e mi va bene, ma nn si capisce quali siano i canoni estetici a cui ti rifai.

L'impressione che dai è che magari nn giudichi il marchio, ma sicuramente giudichi lo stile e soprattutto il designer.

E cmq non ho mai letto un giudizio lusinghiero su un'auto di grande serie. Staccati un attimo da Brera et similia.

Vabbene che sei del mestiere, ma dovresti provare ad avere un po' + di umiltè sacchiana e scendere al nostro livello ;) alla fine se il pubblico decreta il successo (estetico, non necessariamente commerciale) di una linea ed a te nn piace non succede nulla, solo magari hai canoni un attimo da rivedere.

O si ritorna in cima, e nn ti piace proprio xkè piace a tutti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti WARM per questo intervento?....rileggiti qualche giudizio sul concetto sportwagon al lancio nel 2000

cosa centrano gli warN?? ;) ho fatto una battuta...è da warnare??

Forse come il tuo fantastico sarcasmo ;) ????? :?

Dammi qche link, sono proprio curioso di leggere chi era così rincoglionito da accostare SW con HPE...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.