Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

:) Se la guardi nel frontale in effetti e' molto carica...ma magari con un' illuminazione meno "drammatica" e delle prese d'aria meno esagerate...faceva tutto un altro effetto

il mio scopo era solo quello di provare a instillare in un' auto moderna le sensazioni che dava la linea della Delta originale senza pero' tutta la spigoleria di qui era fornita e allo stesso tempo non cadere nelle linee un po' molli e monovoluminose di Ypsilon e Stilnovo

comunque sono consapevole che si puo' fare mooolto meglio ;)

e mica son designer io... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi spiace,ma pur essendo bellina non mi piace e mi auguro che la delta non sia così..è trooooppo aggressiva.Invece io terrei di buono il posteriore,quasi perfetto..se volete vi posto un mio schizzo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè,rispetto ai disegni ke postavi prima questi sono molto meglio!

Mi piace l'idea del volante e dell'eventuale orologio analogico fra le bocchette centrali che riprende la forma dello stemma Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè,rispetto ai disegni ke postavi prima questi sono molto meglio!

Mi piace l'idea del volante e dell'eventuale orologio analogico fra le bocchette centrali che riprende la forma dello stemma Lancia.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..comunque le ho fatte tutte a biro senza usare la gomma
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.