Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per migliorare è migliorato come dice Torre comunque ti consiglio di copiare le auto dai depliant in modo da imparare bene come si disegnano le varie prospettive e poi modificarle di volta in volta come piace a te. Ma per curiosità che voto hai in disegno?

Link al commento
Condividi su altri Social

sei veramente migliorato!!! e bravo il nostro Fraz:b35:b35

molto belli gli interni

grazie..ma pensa che li ho fatti all'ora di filosofia:lol: :lol: diciamo che per disegnare bene devo essere ispirato

Per migliorare è migliorato come dice Torre comunque ti consiglio di copiare le auto dai depliant in modo da imparare bene come si disegnano le varie prospettive e poi modificarle di volta in volta come piace a te. Ma per curiosità che voto hai in disegno?

disegno non c'è +,semmai in prima e seconda avevamo disegno dal vero..io avevo 4 e sono migliorato se volete vi faccio vedere auto che assolutamente non sono quelle vere(se le guardo mi viene da ridere)..comunque tra 4 mesi andrò o a fare architettura o ingegneria oppure economia,bho...a me piacerebbe fare car design..ma è a torino...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

...comunque tra 4 mesi andrò o a fare architettura o ingegneria oppure economia,bho...

Direi che ti conviene cominciare decidere.

Hai delle alternative piuttosto variegate e... pochissimo tempo!

Se accetti suggerimenti, ti consiglio:

se vuoi progettare auto ---> Ingegneria (meccanica o aerospaziale, da qualche parte c'è anche Ingegneria dell'autoveicolo, ma forse è solo a Torino)

se vuoi disegnare auto ---> Disegno Industriale (in inglese fà più figo: "Industrial Design":è uno dei corsi di laurea di Architettura, non so se c'è in tutte le facoltà, dipende di dove sei)

Comunque in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che ti conviene cominciare decidere.

Hai delle alternative piuttosto variegate e... pochissimo tempo!

Se accetti suggerimenti, ti consiglio:

se vuoi progettare auto ---> Ingegneria (meccanica o aerospaziale, da qualche parte c'è anche Ingegneria dell'autoveicolo, ma forse è solo a Torino)

se vuoi disegnare auto ---> Disegno Industriale (in inglese fà più figo: "Industrial Design":è uno dei corsi di laurea di Architettura, non so se c'è in tutte le facoltà, dipende di dove sei)

Comunque in bocca al lupo.

possiamo parlare in pvt se no gli altri si arrabbiano...comunque crepi:D

ps:se entro il 2012 la mia famiglia vince all'enalotto e al lotto,ho i soldi per aprire una nuova casa automobilistica,e dopo sì che sono guai amari per l'industria italiana e non..Io e mio cugino saremo imbattibili!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...ps:se entro il 2012 la mia famiglia vince all'enalotto e al lotto,ho i soldi per aprire una nuova casa automobilistica,e dopo sì che sono guai amari per l'industria italiana e non..Io e mio cugino saremo imbattibili!!!!

...direi che saranno grane soprattutto per la regione Emilia Romagna... :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.