Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Ma si 149 la faranno vedere a parigi 2006.....poi se va bene a primavera inoltrata 2007....o già che ci sono set 2007 che è un miglior periodo per lanciare un auto la venderanno......dai taurus addirittura quando c'era già il comunicato fiat sui siti...hai anche sbagliato su 600 restylng!!

puoi dire quello che vuoi la 149 sara' nel mercato nell'autunno 2006 punto e basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

puoi dire quello che vuoi la 149 sara' nel mercato nell'autunno 2006 punto e basta!

Quante previsioni dovrai ancora sbagliare prima di capire che per informazioni così incerte vanno usati toni diversi e meno arroganza?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta sara' una vettura tipo A3 cioe' una vettura derivata dalla costola di un altra cioe' 198 con cui dividera' la meccanica e gran parte della componentistica ma avra' uno stile proprio.

La Delta non avra' la stessa identica meccanica di 198....

149 ci auguriamo tutti che esca nel 2006 ma chiunque e' nel settore mi conferma che non arrivera' prima del 2007 se tutto va bene.

CHIUSO ARGOMENTO ALFA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta sara' una vettura tipo A3 cioe' una vettura derivata dalla costola di un altra cioe' 198 con cui dividera' la meccanica e gran parte della componentistica ma avra' uno stile proprio.

Già un ottimo passo dopo la rimarchiatura di idea...si ritorna a ricarrozzate le fiat per lancia....volere o no anche in condizioni economiche migliori per fiat, le lancia devono essere delle fiat ricarrozzate....al limte lancia si potrà differenziare per versioni top con motori più potenti delle equivalenti fiat e magari TI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi Delta ha la stessa meccanica della 198...

Cioe' un bel MacPherson davanti e un bel ponte rigido dietro ??

Bravi complimenti!!!

Quando ne venderete meno di Delta II non accusate i clienti che non hanno capito che non era una Stilo ricarrozzata!!!

E qua mi fermo senno' dovrei dimettermi da moderatore per dire cio' che penso veramente di tale scelta.

Ma chi le fa le strategia di mercato in Fiat ? Topo Gigio ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.