Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

149 e' in una fase molto piu' avanzata di 198...e confermo che sara' nel mercato nell'autunno 2006..se vuoi continua pure...

Poi Delta ha la stessa meccanica della 198...

E come pensi di metterla la Trazione Integrale sulla Delta con la stessa meccanica di 198? Taurus piantala di dire banalita' ed occupati del tuo settore: promozione Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioe' un bel MacPherson davanti e un bel ponte rigido dietro ??

Bravi complimenti!!!

Quando ne venderete meno di Delta II non accusate i clienti che non hanno capito che non era una Stilo ricarrozzata!!!

E qua mi fermo senno' dovrei dimettermi da moderatore per dire cio' che penso veramente di tale scelta.

Ma chi le fa le strategia di mercato in Fiat ? Topo Gigio ?

Ottima strategia....lancia deve esssere l'essenza del nulla come audi e soprattutto musa, le auto per chi si vergogna di avere il logo fiat sul cofano e a cui interessa poco della tecnica o che ritengono troppo vistose la alfa, ossia le auto per l'italiano medio con un pò di puzza sotto il naso...

cmq magari faranno come per le vecchie golf-a3 ta con sosp int dietro....e TI indipendenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima strategia....lancia deve esssere l'essenza del nulla come audi e soprattutto musa, le auto per chi si vergogna di avere il logo fiat sul cofano e a cui interessa poco della tecnica o che ritengono troppo vistose la alfa, ossia le auto per l'italiano medio con un pò di puzza sotto il naso...

cmq magari faranno come per le vecchie golf-a3 ta con sosp int dietro....e TI indipendenti.

Stefano forse stai confondendo il marchio Lancia con qualcos'altro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' , quello che avevano fatto con Tipo / Delta II, a parte le versioni a TI ( che comunque c'erano su Dedra e 155 ) e non mi pare sia stato un gran successo commerciale.

Comunque anche Golf V / Audi A3 attuale sono uguali.

Ma perlomeno hanno entrambe il multilink al post

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano forse stai confondendo il marchio Lancia con qualcos'altro....

Lancia dopo y e soprattutto musa penso che nella testa di fiat sarà quello .....e vedrai in Italia e solo qui...tornerà alla grande con auto simili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' , quello che avevano fatto con Tipo / Delta II, a parte le versioni a TI ( che comunque c'erano su Dedra e 155 ) e non mi pare sia stato un gran successo commerciale.

Bè erano inguadabili....mica non vendevano perchè tipo travestite.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia dopo y e soprattutto musa penso che nella testa di fiat sarà quello .....e vedrai in Italia e solo qui...tornerà alla grande con auto simili.

I responsabili di Lancia hanno piu volte smentito questa tua versione dei fatti.

Lancia non produrra' piu cloni. In quella fascia di mercato era necessario farlo per portare soldi e per vedere le potenzialita' del marchio Lancia. Il resto sono fantasie.

Link al commento
Condividi su altri Social

I responsabili di Lancia hanno piu volte smentito questa tua versione dei fatti.

Lancia non produrra' piu cloni. In quella fascia di mercato era necessario farlo per portare soldi e per vedere le potenzialita' del marchio Lancia. Il resto sono fantasie.

Non sono cloni tipo musa...ma fiat ricarrozzate....cioè quello che vuole l'italiano medio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' , quello che avevano fatto con Tipo / Delta II, a parte le versioni a TI ( che comunque c'erano su Dedra e 155 ) e non mi pare sia stato un gran successo commerciale.

Comunque anche Golf V / Audi A3 attuale sono uguali.

Ma perlomeno hanno entrambe il multilink al post

Delta avra' piu o meno la configurazione di 147 attuale come meccanica....

Laciate perdere le chiacchiere di Taurus che di Lancia ne sa meno di noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono cloni tipo musa...ma fiat ricarrozzate....cioè quello che vuole l'italiano medio.

Ti sbagli. Sono Fiat piu raffinate, con motori piu potenti e ricarrozzate.

Un po lo spirito della vecchia Lancia reinterpretato in chiave moderna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.