Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Ora come ora è impossibile... quindi finisce per essere una provocazione... ma pensandoci...

E se una Delta fosse... ibrida?

io la comprerei subito, unire un marchio che adoro alle emissioni 0... vorrei che fosse come la Prius, l'avete mai vista per strada? Si muove e non fa rumore, non inquina... certo é l'antitesi della auto sportive rombanti, ma dobbiamo fare i conti con l'ambiente... io una Delta ad emissioni 0, di qualsiasi tipo di energia si voglia parlare, la promuoverei subito!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le macchine ibride che hanno presentato negli ultimi anni hanno spesso design anche sportivi, il problema é che il sound é diverso da quello di una rombante sportiva con motore tradizionale...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè chissà con le debito proporzioni la versioni anni 2000 del generale Lee......avrebbe qualcosina in comune a un remake delle ultime maggiorate deltone integrali.

Semmai vedo come concetto per una rox delta molto buono il nuovo prototipo di segmento C della mitsubishi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi che se ci fossero le possibilità la cosa migliore sarebbe splittare Delta in 3 modelli:

una Delta come segmento C, a 5 porte, comoda, ben rifinita e sportivetta, pur essendo di classe ('na cosa tipo Audi A3), con una leggera caratterizzazione da Suv (quasi quasi una Sedici, ma con un concetto un pò diverso)

una Delta Hatchback 3 porte, per sgomitare anche un pò nel segmento delle coupè/2 volumi, sulla falsariga di quello che Audi (pare) farà con TT-"wagon"

una Delta HF vera e propria (con carrozzeria magari apposita, 5 porte, sportiva come dovrebbe essere una Delta)

IMHO il nome "Delta" ormai starebbe troppo stretto a un'auto "classica", ma, vabè, in mancanza di possibilità, accontentiamoci di quello che c'è... ci si potrà pensare per una Delta IV, o V...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.