Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hmmmm medea....l'ho già sentito questo nome per la lancia!su italiaspeed!ma per quale modello?qualcuno mi potrebbe dire di più?grazie!

se non sbaglio era una fantomatica "crossover" Lancia... ma in realta' non se ne mai saputo niente di preciso... (o mi confondo con Pangea??? boh)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Autoexpress è certa la rinascita della mitica Deltona integrale!!!Leggete l'articolo!!

http://www.autoexpress.co.uk/news/60926/stage_set_for_new_integrale_to_tackle_hot_focus.html

non capisco perche' la definiscano "new Ford Focus-sized model"

sara' solo un riferimento al leader del segmento (ammesso che lo sia,non so) o vogliono suggerire che la forma sara' ispirata al modello tedesco ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che intendano riferirsi alla categoria, che è appunto la stessa!!

bhe se la fanno come la focus allora buonanotte..almeno si potevano ispirare all'audi A3 o alla golf..ma dire che sarà tipo una focus..bha..ormai non sò + cosa pensare

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe se la fanno come la focus allora buonanotte..almeno si potevano ispirare all'audi A3 o alla golf..ma dire che sarà tipo una focus..bha..ormai non sò + cosa pensare

E' la categoria delle dimensioni simile alla Focus.

Simile a A3 o a Golf???

Per carità, di tedescume sulle italiche è già bastata la Stilo.

Delta deve essere se stessa, come è stata la 1° delta e non ispirarsi a nessuno (come fece la 2° e con quali risultati!!!)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La categoria non l'estetica, la stessa di Golf, Megane, Stilo, Astra ecc. ecc. ecc.!!!! Non vedo perchè scandalizzarsi e mi sembra ovvio che se il design verrà curato in Italia non potrà che essere migliore di quell'aborto di Focus.

E' tra l'altro normale che venga fatto riferimento alla media Ford, in Inghilterra è la vettura più venduta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.