Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"

Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Penso che questo rendering fatto sulle matetematiche che giravano anche qui giorni fa sia il migliore finora visto per questa possibile C-D sui 4,5 mt con marchio lancia, più lancia come design della stilnovo e sicuramente più fattibile e abitabile della stupenda carecerano.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro la Carcerano mi ricorda molto lunotto e paraurti della Nuvola Alfa Romeo, per quanto tipologie ben diverse di vetture.

Il PS di 4R è piuttosto osceno, da l'idea di una classica macchina gruppo Fiat di qualche tempo fa, tipo la Punto2 5 porte; un vorremmo ma non ci sono i soldi, quindi non si può, facciamo una macchinetta piuttosto banale salvando qualcosa dei concept e sperando che notiate queste finezze e non vi accorgiate che globalmente la macchina è venuta un cesso.

Link al commento

E stato fatto su delle matematiche che giravano......quindi non inventato di sano pianta, cmq magari quelle matematiche erano solo di una delle tante proposte per la prossima c-d lancia che stanno studiando, può piacere o no ma non mi sembra affatto banale.

te lo vuoi mettere in testa che non sara' una C-D ma una semplice C???

Link al commento

te lo vuoi mettere in testa che non sara' una C-D ma una semplice C???

...una c-d come dicono anche i comunicati ufficiali e interviste degli uomini fiat, o se preferisci una C Lunga quasi4,5, ma poi magari gli mettono lo stesso il nome delta non ti preoccupare dai.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

...una c-d come dicono anche i comunicati ufficiali e interviste degli uomini fiat, o se preferisci una C Lunga quasi4,5, ma poi magari gli mettono lo stesso il nome delta non ti preoccupare dai.

ti sbagli. I VECCHI cominicati ufficiali parlavano di C-D... la Delta sara' una C e falla finita di provocare.

Link al commento

ti sbagli. I VECCHI cominicati ufficiali parlavano di C-D... la Delta sara' una C e falla finita di provocare.

Provocare....ma ancora 2 mesi fa se non sbaglio un certo marchionne parlava di c-d, cmq che cambia chiamarla c-d o c lunga 4,45 mt!!

A propositi ma non si parlava per ginevra di "addirittura" un prototipo pieno di questa auto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.